Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: ma quale cms?

ma quale cms?

ho il server con netsons.org . Spazio illimitato con tecnologia php + mysql. Ho istallato il phpbb2. Tutto funziona correttamente. Il problema sorge quando un utente cerca di uploadare il proprio avatar. L'azione nn funziona. Ho settato tutte le cartelle e sottocartelle con 777, ma niente. Contatto l'adminserver e in inglese mi informa che :
    "Try to read manual or README of your cms and you will understand i am sure.
    You can find README of your cms inside zip pack of cms that you use."
    Allegandomi due file *.vcf e *.p7s

Ma io nn ho nessuno cms. Nn lo uso e nn so nemmeno cosa sia. Qualkuno mi può dare una mano? Ho controllato nel mio spazio web, ma nn c'è nessuno zip di nessun cms. Help, altrimenti il mio sito nn potrà essere navigabile.

P.S. nn vedo l'ora di mettere un banner o un link di html.it
    By SirSeymour !!!

il phpbb è uno pseudo csm...
    dai un occhiata al file di readme nella cartella principale del sito e vedrai che trovi na soluzione

sarò io....

niente, nn c'è nessuno spunto che mi suggerisce la soluzione ...altre idee?... nn so come fare!
    By SirSeymour !!!

Re: sarò io....

Originariamente inviato da SirSeymour
    niente, nn c'è nessuno spunto che mi suggerisce la soluzione ...altre idee?... nn so come fare!
    la sparo li...

se funziona tutto e si impalla sull'avatar, che generlmente è un immagine, potrebbe utilizzare le gd2, controlla per sicurezza nel phphinfo() se sono ablitate

........

ho cercato in lungo e in largo nelle cartelle phpbb2, ma nn trovo niente che mi faccia fare "phphinfo()". Come host ho mysql.netsons.org , ho cercato anche li, ma nn mi sembra di averlo trovato. Come devo fare?
    By SirSeymour !!!

Utente di HTML.it

Re: ........

Originariamente inviato da SirSeymour
    ho cercato in lungo e in largo nelle cartelle phpbb2, ma nn trovo niente che mi faccia fare "phphinfo()". Come host ho mysql.netsons.org , ho cercato anche li, ma nn mi sembra di averlo trovato. Come devo fare?
    Lui intendeva... fatti un file .php con questo contenuto:

codice:
    <?php

phpinfo();

?>

e chiamalo come vuoi.... poi lo carichi sul tuo server....e poi richiami l'url di questa pagina.... sperando che il tuo server non abbia disattivato la funzione phpinfo() ti comparirà una pagina con un bel po' di belle informazioni... tu dovresti cercare alla voce "gd"...che è una dll che lavora con le immagini... e capire se è attiva (enabbled) o meno....

ciao

controlla che il server dove c'è il sito non sia windows
    w la topa

....

ho fatto quello che avevi detto e gd è enabled.
    Cmq ora che devo fare?

P.S. questa è la pagina con il phpinfo() se dovete vedere qualkosa.http://sirseymour.netsons.org/phpBB2/prova1.php
    By SirSeymour !!!

nessun consiglio?....
    By SirSeymour !!!

Permessi di invio