Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

NOKIA PC SUITE PER 6630

Ciao,

Il software di cui al titolo del 3read non mi invia gli sms.....
    Qualcuno sa indicarmi un link da cui prelevare la versione che lo faccia...so che esiste ma non so da dove prelevarla...
    Ciao e grazie...

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    io sapevo che questi software sono scaricabili solo dal sito della nokia

ma hai il cel connesso al pc, quando tenti di inviare gli sms via pc?!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Originariamente inviato da Angioletto
    ma hai il cel connesso al pc, quando tenti di inviare gli sms via pc?!
    Ti ringrazio ho risolto. Certo che ho il PC connesso col cellulare.
    Adesso con l'ultima release della nokia funzia tutto.
    Penso che metterò questa release di Nokia PC suite downloadable dal mio sito.Dato che si tratta di un software dedicato e rivolto solo a chi ha cellulari nokia che dici: corro qualche rischio?
    In fondo è come se fosse freeware dato che lo puoi utilizzare solo se hai i loro telefoni.....
    Ciao e grazie per la risposta....

Originariamente inviato da gielle1958
    Ti ringrazio ho risolto. Certo che ho il PC connesso col cellulare.
    Adesso con l'ultima release della nokia funzia tutto.
    Penso che metterò questa release di Nokia PC suite downloadable dal mio sito.Dato che si tratta di un software dedicato e rivolto solo a chi ha cellulari nokia che dici: corro qualche rischio?
    In fondo è come se fosse freeware dato che lo puoi utilizzare solo se hai i loro telefoni.....
    Ciao e grazie per la risposta....
    immagino che un link ad un sito della nokia dove tutti possono accedere, senza login e pass, non sia affatto un problema!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

immagino che un link ad un sito della nokia dove tutti possono accedere, senza login e pass, non sia affatto un problema!
    Ciao,

Forse non mi sono spiegato.Io intendevo mettere on line proprio l'eseguibile di Nokia PC Suite non un link........

Originariamente inviato da gielle1958
    Ciao,

Forse non mi sono spiegato.Io intendevo mettere on line proprio l'eseguibile di Nokia PC Suite non un link........
    per quel che non ne capisco, credo non sia un problema!

per quel che non ne capisco, credo non sia un problema!
    Me lo auguro anche perchè oramai ce lo ho messo.....
    Se non mi si sente più ERA un problema....

Permessi di invio