Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Framework: chiarimenti, consigli, ecc

Salve ragazzi.
    Oggi ho sentito parlare di mvc. Leggendo varie cose mi sono reimbattuto nei framework.
    Ho, quindi, deciso di aprire questo 3d.
    Vorrei cominciare a capirne qualcosa in più riguardo i framework per capire se veramente vale la pena usarli, vorrei capire se c'entrano qualcosa con mvc e se sia possibile utilizzare smarty con essi.

Insomma, qualche notizia in più a rgurado. Ho già letto la pillola di daniele_dll a rifurdo quindi non linkatemela. Vorrei qualche informazione in più e più dettagliata. Ho visitato anche il sito di midgard ma lì lo chiama midgard cms!

Insomma, sono molto confuso a riguardo e vorrei chiarirmi un po' le idee! Mi aiutate? Grazie mille! Ciao!
    eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
    Il mio nick è mircov e non mirco!!!

Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    smarty è un framework, e dando proprio una definizione semplice è un'applicazione che divide la presentazione dal motore dell'applicazione.

In questo modo riesci a scrivere in un file il solo codice html con qualche tag personalizzato dal framework (per smarty sono quei blocchi tra le graffe), e in un altro il codice php.

Il vantaggio più grande secondo me è che il codice rimane più ordinato, e diventa più facile rimettere le mani su un progetto vecchio.

Quindi in un progetto potrei usare più framework!
    Smarty già lo uso affiancato al framework (lo posso definire così mi pare di capire!) per controllare i dati provenienti dai form costruito con l'articolo di freephp.it.
    Ok, credo di aver capito! grazie mille!
    eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
    Il mio nick è mircov e non mirco!!!

Permessi di invio