Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

qtek 9090: come si spenge?

a tutti i possessori di qtek 9090... ho 2 quesiti:

1) come cippalippa si spenge???? il logo iniziale qtek appare soltanto se stacco la batteria, mentre se accendo e spengo normalmente dal tasto in alto a destra è come se andasse in standby... io vorrei spengerlo proprio e quindi non ricevere telefonate (soprattutto di notte!!)

2) quando mi collego a internet (gprs), in alto appare il quadratino con la G che indica la connessione attiva... secondo il manuale proprio da lì dovrebbe apparire il comando DISCONNETTI, invece non appare. La connessione mi si chiude solo se spengo il palmare (ovvero se tolgo la batteria, xchè non mi riesce in altro modo vedi punto1!!!)

C'è qualche anima buona che sa aiutarmi?... non esiste nessun tipo di assistenza online, il sito qtek è solo in svedese e finlandese ecc ecc e nella versione inglese non c'è nemmeno il forum...

grazie a tutti
    ornella

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Il sito ufficiale di QTek per l'Italia è http://www.windowsmobile.it/

Il qtek 9090 ha una memoria volatile; cioè se si spegne (in genere succede quando si scarica completamente la batteria) perdi tutti i dati memorizzati. Per questo motivo resta sempre in standby.
    Occhio a non farla mai scaricare completamente !!!
    ... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -
    Enrico Passoni Pipe: pipe completamente artigianali.

grazie ancora. infatti nel sito indicatomi viene spiegato il motivo, e la modalità aereoplano permette di spengere il cellulare.

approfitto per chiedere altra cosa sulla sincronia dei dati col pc: è possibile impostare ActiveSync con Outlook Express invece di MsOutlook? Ho tutti gli indirizzi sulla rubrica del primo ed infatti se sincronizzo, sul palmare non compaiono.

Permessi di invio