Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Msn - Chat Gimp - e altre Chat

Msn mi sta sul ca22o perchè ad ogni avvio mi apre finestre e mi dice che ho posta da leggere sull'indirizzo hotmail del quale non me ne po' fregà de meno..
    Ho provato a scaricare la chat gimp da cui mi gestisco anche msn. Tutt ok però vorrei sapere se esiste una chat da cui posso inviare i disegnini che ho in msn.
    Se non c'è vorrei che qualcuno mi consigliasse una chat. La chat gimp è un po' scarna..

Es posible?

Un grazie e un inchino oh mastri...

Cago sui rovi della vita!

Re: Msn - Chat Gimp - e altre Chat

Originariamente inviato da Zulkifar2
    Msn mi sta sul ca22o perchè ad ogni avvio mi apre finestre e mi dice che ho posta da leggere sull'indirizzo hotmail del quale non me ne po' fregà de meno..
    Ho provato a scaricare la chat gimp da cui mi gestisco anche msn. Tutt ok però vorrei sapere se esiste una chat da cui posso inviare i disegnini che ho in msn.
    Se non c'è vorrei che qualcuno mi consigliasse una chat. La chat gimp è un po' scarna..

Es posible?

Un grazie e un inchino oh mastri...

eccomi di nuovo..ciao Zulkifar2

io uso Gaim ...chat pensata per linux che gestisce in tutta comodità ICQ, Yahoo, MSN, IRC...e basta scaricare gli smile di msn e altre chat per essere identiche alle originali
    prima usavo Trillian ma mi da va problemi con persona che avevano Yahoo (forse adesso hanno risolto i vari problemi)

"All’ Angelo corrotto cacciato dal Paradiso non resta altro destino che farsi Demonio."

TheProjectMind®

Si scusa intendevo proprio Gaim. Ora la scarico e ti faccio sapere per la questione smile...

P.s. E' una figata quel cartone!

Gli smile me li scarica in gz e tar che sono formati di compressione linux. Non ho capito che ci devo fare...
    E poi...non posso caricarmi le gif che ho già?

E poi non visualizzo gli smile che mi mandano...

E poi non visualizzo gli smile che mi mandano...
    scaricati QUESTO che sarebbe la cartella degli smile che uso io (li ho già aggiornati alla versione 5 di icq)

estri il file e metti la carella in C:\Programmi\Gaim\pixmaps\gaim\smileys

poi apri Gaim e vai in Strumenti > Preferenze scegli la voce Temi degli smile e scegli Default Plus

"All’ Angelo corrotto cacciato dal Paradiso non resta altro destino che farsi Demonio."

TheProjectMind®

Utente di HTML.it L'avatar di XWolverineX
    Io ti consiglio mercury
    "Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)

"Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)

http://xvincentx.netsons.org/programBlog

Re: Msn - Chat Gimp - e altre Chat

Msn mi sta sul ca22o perchè ad ogni avvio mi apre finestre...
    Questo si può disattivare : vai su Strumenti --> Opzioni --> Generale e disattiva l'opzione "Mostra MSN Today all' accesso a MSN Messenger"
    Vinum dolce gloriosum
    pingue facit et carnosum
    Vinum forte,vinum purum
    reddit hominem securum

Buono a Sapersi.. ora ho tutti gli strumenti per tirare le somme..

Grazie ciao

Miranda non ha pari
    http://www.miranda-im.org/
    Perchè uso Maxthon? | Mi piace questa chat

Permessi di invio