Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it L'avatar di Skeeter

Telecom opzione isdn flat

Volevo sapere, visto che il call center non mi ha saputo rispondere, come devo verificare l´avvenuta attivazione della flat isdn.

Ho cercato ma non ho trovato niente di specifico, anche perchè il numero che dà telecom è lo stesso che serve a navigare a consumo.

Qualcuno sa qualcosa o ha notizie?

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Solo il 187 ti può dire se l'opzione è attiva...

Stessa situazione, due giorni fa ho richiesto l'attivazione e questa sera un operatore mi ha detto che è attiva.... che faccio ? Mi fido ?
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

Ma a me hanno detto di richiamare, o di gurdare online....
    Bho...
    Lo user e la pass sono "telecom", ma mi ha detto che alla prima connessione mi appare una schermata dove devo cliccare su ok, staccarmi e riattaccarmi! È cosi....o ci si connette e basta?

mah....

Originariamente inviato da Skeeter
    Ma a me hanno detto di richiamare, o di gurdare online....
    Bho...
    Lo user e la pass sono "telecom", ma mi ha detto che alla prima connessione mi appare una schermata dove devo cliccare su ok, staccarmi e riattaccarmi! È cosi....o ci si connette e basta?

mah....
    Non ricordo di preciso come funziona, comunque ricordo che si apre una pagina di Telecom dove devi completare la registrazione. Il punto è che la numerazione è la stessa di Alice 1cents quindi la connessione funziona anche senza la flat attiva.... ignora anche il 4717 visto che non tiene conto delle opzioni attive, devi telefonare al 187
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione

Ma quando l´opzione è attiva, alla prima connessione vieni indirizzato su una loro pagina in automatico o ci devi andare tu?

Ma che cavolo...non potevano farla più semplice!!!!! :master:

Originariamente inviato da Skeeter
    Ma quando l´opzione è attiva, alla prima connessione vieni indirizzato su una loro pagina in automatico o ci devi andare tu?
    In automatico.

Anch'io l'ho attivata e ho chiamato 2 volte il 187 per essere sicura che fosse davvero attiva. Per quanto mi riguarda non mi ha indirizzato a nessuna pagina e gli operatori non mi hanno detto nulla... ma forse perchè io mi collegavo già con Telecom (user e psw "telecom") e avevo già Teleconomy :master:

Utente di HTML.it
    non fidarti di quello che ti dicono al 187, a me ben 2 operatori mi avevano detto che avevo attivo TELECONOMY INTERNET invece sulla mia linea c'era TELECONOMY PER TUTTI. per cui ho navigato un tot di giorni pensando di essere in flat, invece ero con alice1cent.
    se vuoi un consiglio vai in un qualunque centro telefonia e fatti controllare i servizi che hai attivi sulla tua linea.

Permessi di invio