Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Partizionare Notebook con Partition Magic

Ho comprato un portatile con Windows XP Home Edition installato.
    Vorrei partizionare l'hd per avere una partizione con sistema operativo e una partizione con soli dati. Il tutto senza formattare e reinstallare windows per non perdere la garanzia. Uso partition magic ma non mi funziona, è normale?

Cago sui rovi della vita!

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Cosa significa che non ti funziona?.... se porti la macchina dal meccanico non puoi dirgli semplicemente "non funziona".... mah!

Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Do l'ok a partition magic perchè partizioni e lui parte. Chiude windows, inizia a fare i suoi calcoli del pippero ma mi ritorna un "Too many errors". Premo un tasto e il pc si riavvia come se nulla fosse accaduto.
    Penso non riesca a fare un resize della partizione C.

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    fai prima uno scandisk e un defrag e prima di far partire PM chiudi i programmi in esecuzione automatica
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Niente da fare, non lo fa.

:master:

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    apri il prompt dei comandi, digita

chkdsk /F

e dai l'invio.

Riavvia il sistema. All'avvio partirà il check di coerenza del disco, lascialo terminare finché windows non si riavvia normalmente. Ora riprova con Partition magic.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Habanero for president!!!

...è andata grazie. Sei davvero un drago! Grazie infinite, mi hai risolto il problema di un pomeriggio.
    Avanzi da bere...

Permessi di invio