Ciao a tutti!!!
Sono nuovo quindi nn sņ nč come funziona nč a ki kiedere cmq aiutatemi con task manager perkč non si apre. Ho letto io due soluzioni possibili quella del regedit che ho letto anke qui:
- Start->Esegui
- Digita regedit e preme invio.
- Cerca la sottochiave HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\Curr entVersion\policies\system
- Sulla destra dovrebbe comparire la chiave DisableTaskMgr

Ora, se imposti a 1 la chiave il Task Manager non si aprirą pił mostrando l'errore citato, diversamente mettendo a 0 la situazione sarą ripristinata e sarą possibile accedere al Task Manager:

e un'altra soluzione che č questa:

Prima dobbiamo andare nei criteri di gruppo start/esegui/gpedit.msc/ok si apre la finestra criteri di gruppo (deve essere xp Professional), sfoglia l'elenco a sinistra e vai su configurazione utente/modelli /amministrativi/sistema/opzioni CTRL+CANC+ALT nella parte destra fai doppio click sulla riga chiamata task manager e scegli la voce "non configurato". A questo punto il task manager si dovrebbe aprire .

Io provando la seconda ho notato che era gią impostato su "non configurato" poi provando la prima ho scoperto che nn si apre il regedit. Avviandolo si apre dos e poi si apre una finestra con questo errore:
c:\windows\system32\regedit.com
La CPU NTVDM ha incontrato un'istruzione non valida.
CS:0704 IP:001e OP:ff ff ff ff ff scegliere "chidi" per terminare l'applicazione.
chiudi ignora

please aiuto...