Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: affidabilità bbip

Utente di HTML.it

affidabilità bbip

Sono alla ricerca di un nuovo contratto adsl flat a prezzo contewnuto e che mi dia la possibilità di collegare una piccola rete (2 pc).
    Ho visto l'offerta fatta da bbip 1280/256, ma nn ho mai sentito parlare di questo operatore.

Qualcuno sa darmi qualche consiglio/informazione sull'affidabilità?

grazie

Utente di HTML.it
    volevo saperlo anche io magari qualcuno che pinghi maya.ngi.it e ci dice i tempo ..

come assistenza non mi pare il max -.-

Utente di HTML.it

ecco il ping... in allegato

purtroppo non so come si fa copia > incolla dal prompt dei comandi... quindi allego *.gif

sto aspettando l'upgrade alla "silver" 1280/512 ancora ho la semplice 1280/256

...entro una decina di giorni telecoz dovrebbe finire l'upgrade nella mia zona...

per quello che mi riguarda... terminati i vecchi lavori che telecoz ha tirato avanti fino all'esasperazione... ora ho una signora banda... in qualsiasi ora del giorno arrivo sempre tra i 1050 ed i 1150 kbps...........

una volta fatto l'up (come detto dipende dall'up fatto nello snodo di Rimini...) avrò anche più banda garantita...

insomma io bbip la consiglio anche per l'assistenza... mi hanno sempre risposto in giornata... e non come faceva sempre il traghettatore dell'inferno..................
    che...
    dopo che gli avevo mangiata letteralmente la faccia... si prendeva il lusso di rispondere anche dopo 5 gg con un...

"grazie per la sua segnalazione... i suoi consigli sono preziosi... per qualsiasi problea non esiti a contattarci..."

e altre fesserie... anzi ruffianerie... che non sono mai servite a risolvere anche 1 solo problema...

...però l'avv. me li ha risolti nel giro di poco...

ciauuuuuu

p.s.

come si fa copia > incolla dal prompt dei comandi...???
    Immagini allegate Immagini allegate
    ADSLent

ce ne siamo pochi... che ho la testa...
    ce la faremo... e se non ce la faremo... ce la fa-romolo...!!!

basta che evidenzi nella finestra del prompt con il mouse e poi premi crtl+C
    Luca

Utente bannato
    ti consiglio anche www.tnet.it
    ciao

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da eccc
    basta che evidenzi nella finestra del prompt con il mouse e poi premi crtl+C
    Luca

...dènghiù... provato... ma a me non funzia...

ADSLent

ce ne siamo pochi... che ho la testa...
    ce la faremo... e se non ce la faremo... ce la fa-romolo...!!!

strano

Microsoft Windows 2000 [Versione 5.00.2195]
    (C) Copyright 1985-2000 Microsoft Corp.

come vedi a me funge
    Luca

la tua testimonianza fa ben sperare. 40ms in interleaved come penso tu sia sono molto buoni, e la banda è regolare direi.

interessante anche la possibilità di farsi linea adsl con traffico vo-ip con number portability... in pratica con 47 euro al mese uno si fa linea 1280/512 con linea vo-ip compresa, e se paga i 29 euro una tantum può mandare a quel paese il canone telecom e mantenere il suo vecchio numero... è proprio un'offerta di questo tipo che vado cercando per la fine contratto con ngi, e non pensavo tra l'altro che si potesse usufruire e pagando così poco della number portability.

Utente di HTML.it
    la linea è configurata in fast penso e 40ms non è proprio pochissimo per una linea in fast O_o

Originariamente inviato da ADSLent
    ...dènghiù... provato... ma a me non funzia...

Destro/Segna

Evidenzi col mouse quello che vuoi copiare tramite Drag&Drop, rilasci il tasto del mouse, premi sulla tastiera INVIO.

Incolli dove vuoi

Permessi di invio