Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

elenco campi disponibili

Ciao a tutti!
    ho un problema che sicuramente deriva dalla mia scarsa dimestichezza con javascript...
    avrei bisogno di avere l'elenco dei campi inseriti in un form di imputazione dati.
    La situazione è questa:
    1) ho dei dati che pesco da un DB
    2) li metto in campi INPUT tipo testo (il numero di colonne è conosciuto ovviamente da DB)
    3) il numero di righe non è conosciuto quindi c'è un ciclo che crea le varie righe dando come nomi dei campi dei valori progressivi
    (ad es: DatoA1 è il dato relativo alla prima colonna (A) e alla prima riga (1); DatoA2 è il dato relativo alla prima colonna (A) e alla seconda riga (2); DatoB1 è quello relativo alla seconda colonna (B) e alla prima riga (1); e così via...

quindi

alla fine ho una funzione di somma e registrazione dei dati per cui avrei bisogno di una cosa tipo:

for each X in ...
    (cioè per ogni oggetto nella form)

esiste in javascript?
    ciao

elenco campi disponibili

nessuno sa aiutarmi o il problema è tamente banale che nessuno si è preso la briga d spiegarmi la soluzione?
    Scusate me nn ne so molta di javascript anzi...

Fai una ricerca in questa sezione per: "For Each in request.form...", l'argomento, se non sbaglio è stato trattato!
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

ok
    questo va bene come vbcript

codice:
    for each elem in request.form
    response.write(request.form(elem))
    ...
    ...
    next
    ma a me servirebbe l'equivalente in javascript

elenco campi disponibili

sono disperatooooooo

Permessi di invio