Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Quante Scene Max??

Quante Scene Max??

Quante scene supporta FlashMX 2004 Pro??
    Cioè posso creare un filmato con 600 scene??

Le scene non appesantiscono molto ma...600. VVoVe:
    Non so cosa devi fare ma ti conviene prendere una strada più agile...anche pensando ad un'aggiornamento futuro.

no era per curiosità!!
    quindi in teoria è possibile creare un numero pressocchè infinito di scene!
    capito.
    a quanto 6 arrivato max??

Io, molto tempo fa, avevo fatto un CD-Rom con una cinquantina di scena. Poi, tempo dopo, ho dovuto aggiornare un titolino del cazzo e ho perso mezza giornata per modificare ogni scena.
    L'attenuante era che non conoscevo ancora bene flash.
    Non mi dava problema nel reggere le scene ma lo sconsiglio per un fatto di ordine e di eventuale modifca.

capisco.
    dato che devo cominciare anche io una specie di CD dove ogni tot tempo la "prima pagina" cambia presentando una nuova immagine con la sua descrizione (x un fotografo), come posso fare per dettare i tempi alle varie schermate, quindi simulare il passaggio da scena a scena dopo tot fotogrammi??

Potresti, intanto, far caricare da esterno le immagini (tanto sei in locale e perciò il peso non importa) e poi gestire questi caricamenti tramite una funzione e un setIntervall.
    In realtà il codice è molto semplice.

si, gia lo faccio il caricamento esterno sia di immagini che dei testi per le descrizioni.

e allora a cosa ti servono le scene?

x dettare i tempi di visualizzazione della foto e testo caricato sullo stage in quella scena.

Usa un movieClip piuttosto, per dettare i tempi.
    Ma è ancora più leggero mettere tutto in una fuznione e poi richiamarla con un setIntervall.

Permessi di invio