Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Hosting e visulizzazione

Salve...ho scritto in questa sezione perchè mi sembra la più indicata.

Io ho un sito "banconotemondiali.it" (in condivizione) da un pò di tempo. Visto che gli utenti che visitano il mio sito sono aumentati (la media di 1000 pagine viste al giono) sto avendo tantissimi problemi di visualizzazione (che non hanno mai risolto definitivamente). Il mio sito molto spesso non si vede in parecchie ore del giorno. Ho notato che quando più di 4 utenti navigano nel mio sito.. non si visualizza più nulla per parecchio tempo. Questo mi crea un disagio enorme. Conoscendo i limiti dei server condivisi , non vi pare un troppo poco che solo 4 utenti contemporaneamente possano vedere il mio sito?
    Conoscete qualche altra soluzione o qualche altro hosting che almeno mi permetta di far stare 10-15 utenti contemporaniamete almeno?
    Grazie mille a tutti!!!

Utente di HTML.it L'avatar di mlphotographer
    Prima di tutto non si può parlare di hosting nel forum per questioni di regolamento. Quindi non posso consigliartene. Inoltre mi pare strano che il tuo server supporti solo 4 utenti alla volta...che servizio inutile è?

Ti consiglio di visitare i provider pubblicizzati tra i banner di HTML.it e vedere quale ti può offrire la giusta dimensione di traffico dati relativamente alla media delle tue visite.

[edit]

In effetti l'errore che da è questo:

Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80040e4d'
    [Microsoft][ODBC Microsoft Access Driver] Too many client tasks.
    /Index.asp, line 131

Evidentemente il tuo provider, o meglio il servizio che ti offre non è poi così illimitato. Il tuo sito (chissà cosa c'è dentro da far saltare il server) ha bisogno di u hosting un po' più professionale con più risorse garantite!!
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
    "E' l'intuizione creativa, più di ogni altra cosa, che fa sentire a ciascuno di noi che la vita vale la pena di essere vissuta." ( D.W. Winnicot )

Cmq..ti ringrazio..non voglio parlare di hosting (nomi servizi ecc..). Mi scuso.. ma più omeno cosa mi servirebbe per far andare meglio il mio sito? Più banda..ecc

Ho visto quale hosting hai, e ti dico che quel provider per poter offrire servizi "illimitati" a così poco ospita su una stessa macchina molti siti e le risorse (non proprio illimitate) sono condivise da una miriade di utenti.

Non conosco i contenuti del tuo sito e l'effettivo traffico ma ti servirebbe sicuramente più banda e garantita. Cioé un hosting non illimitato, ma almeno garantito per quel limite! Se non addirittura un hosting semidedicato:::
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
    "E' l'intuizione creativa, più di ogni altra cosa, che fa sentire a ciascuno di noi che la vita vale la pena di essere vissuta." ( D.W. Winnicot )

(la media di 1000 pagine viste e 200 utenti al giorno, pagine asp)

Mi puoi consigliare in privato quali sono le caratteristiche o offerte che devo cercare? Grazie 1000!

non posso sapere a cosa equivalgono 1000 pagine dipende dal contenuto, e da quanti utenti si collegano in contemporanea, o hai un contatore che ti da i Mb scaricati al giorno/mese etc oppure 1000 pagine può voler dire tanto può voler dire nulla.

In privato già ierisera ti avevo mandato un messaggio

Scusate ancora...ho fatto un piccolo calcolo:

70.000 x (byte pagina più grande in ricezione)
    2000 x (abbondanti pagine viste al giorno)
    31 = (giorni del mese)
    ----------
    4340000000 (byte di traffico al mese, almeno credo)

Se è giusto il calcolo dovrei trovarmi un host che mi garantirebbe almeno 5gb di traffico al mese? Giusto?

Il mio sito utilizza i database Access, mi hanno detto che è un problema. Mi hanno detto che non riesce a sostenere più di 10 persone contemporaneamente( anche se a me va bene), è vero quello che dicono?
    Quindi anche se aumentassi il traffico avrei comunque problemi (non visualizzazione del sito) a causa di questi database?
    Se è un problema evidente come posso risolverlo? Devo usare altri database?Quali? Se si, devo cambiare tutto il codice?
    Ma con asp si lavora solo con access o ci sono altri batabase migliori?
    Grazie ancora.

Permessi di invio