Ciao a tutti...
avevo bisogno di un aiuto per cui nessuno fino ad ora ha saputo aiutarmi...
Qualche giorno fa, facendo una scansione, ho rilevato il "Trojan.StartPage.GEN" e l'avevo eliminato.
Due giorni dopo rifacendo un altra scansione me lo sono ritrovato nel computer....
Insomma mi è successo già 4 volte.....
Ho provato anche da modalità provvisoria disattivando il ripristino configurazione di sistema ma non ho risolto niente.
Ieri, invece, mi sono reso conto che anche il firewall(uso lo jetico) ha avuto qualche problemino......In "policy" non c'è più selezionato "Optimal Protection" e mi da tutto bianco.....in "configuration" lo stesso problema, non mi spunta niente....e se vado su "log" vedo che dal 23/06/2005 (non avevo neanche questo computer in quella data) ho il "firewall shutdown completed".
Ho provato anche a disinstallarlo, pulire i registri col "tune up", riavviare e reinstallarlo ma è come se non avessi fatto niente....in pratica è come se il firewall non ci fosse!!
Non riesco a capire come e quando si ricrea quel trojan e non riesco a trovarlo sempre facendo almeno due scansioni al giorno.
Sono stato anche in altri forum prima di passare da qui, e nessuno mi ha saputo aiutare.......anche dal log di Hijackthis risulto totalmente pulito per questo non ve lo sto riportando per adesso!
Non è che perfavore sapreste come aiutarmi??