Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Request.form(item)

Request.form(item)

ho questo codice generato da uno script webform generator , ma non capisco perchè quando richiedo i dati di un campo tipo nominativo che contiene Giuseppe Verdi, mi fà vedere solo Giuseppe. dovè sbagliato??

ecco il codice:

IF REQUEST.QUERYSTRING("EDIT")= "YES" THEN
    RESPONSE.WRITE "<H2><P ALIGN=CENTER>Edit Notiza</P></H2>"
    RESPONSE.WRITE "<FORM METHOD=POST><TABLE BORDER=1 ALIGN=CENTER BORDERCOLOR=GRAY >"
    SESSION("REC_ID") = REQUEST.FORM("ID")
    DQ = CHR(34)
    MYFILE = REQUEST.SERVERVARIABLES("SCRIPT_NAME")
    FOR EACH ITEM IN REQUEST.FORM()
    IF NOT ITEM = "ID" THEN

RESPONSE.WRITE"<TR><TD ALIGN= RIGHT> " & ITEM & "</TD<TD><INPUT TYPE=TEXT NAME= " & ITEM & " VALUE= " & REQUEST.FORM(ITEM) & " > </TD></TR>"

END IF
    NEXT
    RESPONSE.WRITE "<TR><TD ALIGN=RIGHT COLSPAN=2><input type=submit value=Save_Changes onclick=action=" & DQ & MYFILE & "?EDITED=YES" & DQ & " > </TD></TR></TABLE>"

codice:
    response.write "<tr><td align=""right"">" & item & "</td>>td><input type=""text"" name=""" & item & """ value=""" & request.form(item) & """></td></tr>"
    o meglio per me:

codice:
    FOR EACH ITEM IN REQUEST.FORM() 
    IF NOT ITEM = "ID" THEN 
    %>
    <tr>
       <td align="right"><%= item %></td>
       <td><input type="text" value="<%= request.form(item) %>" /></td>
    </tr>
    <%
    end if
    next

IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

ho provato anche con la tua formattazione, ma vedo come prima, per spiegarmi meglio ho fatto delle prove:

in pratica se passo dei dati tramite form scritti al momento esempio "giuseppe verdi", ed invio dalla pagina che la processa e la formatto con la stringa che hai visto mi rimanda giusto "giuseppe verdi".

ma se estrapolo i dati da un db il risultato è: "giuseppe".
    perchè?

ho la lista dai record a video, ad ogni riga ho "edita" "delete", in pratica cliccando su "edita" andando sulla pagina processata, appare nel campo con i dati con gli spazi mi rende solo la prima parola, come dicevo "giuseppe" e non "giuseppe verdi", ho anche pensato forse "FOR EACH ITEM IN REQUEST.FORM()"non funzionasse con i campi di un db.

spero tu possa aiutarmi, altrimenti continuerò nella maniera più noisa.
    saluti Bruno

Originariamente inviato da bruno2552
    ma se estrapolo i dati da un db il risultato è: "giuseppe".
    boh e che ne so io, tu mi fai vedere una request.form non un save sql sarà sbagliata la query di inserimento
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Permessi di invio