devo acquistare un plotter,
me ne serve uno che faccia taglio e stampa.
me ne consigliate qualcuno??
budget
da 0 a 2.200€uri
grazie
budget
da 0 a 2.200€uri
grazie
Mi sembrano veramente pochi per un plotter che stampa e tagli. A meno che con "stampa" non intendi la classica penna monocromatica.Originariamente inviato da ultrasflavio
budget
da 0 a 2.200€uri
grazie
Io comunque conosco i Summa che sono ottimi prodotti.
Qui puoi trovare qualche inserzione di usati.
mi serve nuovo.Originariamente inviato da longline
Mi sembrano veramente pochi per un plotter che stampa e tagli. A meno che con "stampa" non intendi la classica penna monocromatica.
Io comunque conosco i Summa che sono ottimi prodotti.
Qui puoi trovare qualche inserzione di usati.
qual'è una giusta spesa da fare per un plotter delle caratteristiche che voglio?
Difficile a dirsi.Originariamente inviato da ultrasflavio
mi serve nuovo.
qual'è una giusta spesa da fare per un plotter delle caratteristiche che voglio?
Qual'è l'altezza massima del rotolo che vuoi stampare/tagliare?
Qual'è la tecnica di stampa che vuoi usare?
E comunque mio fratello ha comprato una macchina che stampa e taglia, ma ti assicuro che la spesa che tu vorresti fare non basterebbe nemmeno come anticipo per la prenotazione...
azz immagino!!Originariamente inviato da longline
Difficile a dirsi.
Qual'è l'altezza massima del rotolo che vuoi stampare/tagliare?
Qual'è la tecnica di stampa che vuoi usare?
E comunque mio fratello ha comprato una macchina che stampa e taglia, ma ti assicuro che la spesa che tu vorresti fare non basterebbe nemmeno come anticipo per la prenotazione...
non so ben preciso che tecniche utilizzare, serve per uno studio che farà sia siti web hardware e manifesti striscioni (non di grandissime dimensioni) e qualche altra cosetta così.
per ora ero indirizzato su una
HP DESIGNJET 110 PLUS NR
(nelle info c'è scritto "taglierina automatica")
non so che fare![]()
La tagierina automatica di cui si parla nelle info penso che possa semplicemente tagliare trasversalmente il supporto su rotolo una volta finita la stampa: ad esempio, monti un rotolo di carta da 50 metri, fai una stampa da 2,45 metri e la stampante ti taglia la striscia di carta a stampa terminata.
È questo ciò di cui hai bisogno?
no onestamente no, xò visto che i costi sono elavati, mi accontenterei anche del plotter da stampa che ho citato sopra. ma è valido?Originariamente inviato da longline
La tagierina automatica di cui si parla nelle info penso che possa semplicemente tagliare trasversalmente il supporto su rotolo una volta finita la stampa: ad esempio, monti un rotolo di carta da 50 metri, fai una stampa da 2,45 metri e la stampante ti taglia la striscia di carta a stampa terminata.
È questo ciò di cui hai bisogno?