Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Pendrive Sony - problema con USB1.1

ciao a tutti ragazzi...vi espongo il mio problema:

allora ho comperato una penna USB della Sony: MicroVault da 128Mb compatibile per USB2 e 1.1.

La chiavetta funzionava correttamente fino ad un certo punto, poi da un bel giorno ha deciso di non funzionare più con le USB 1.1

dico questo perchè ho passato un pomeriggio a provare con vari pc con vari sistemi operativi e alla fine ho notato che lo fa solo con le periferiche USB1 mentre funziona benissimo con le USB2.
    usandola con l'usb 1 da qeusti problemi:

ho provato a salvare un file e funziona poi tento di aprirlo e mi esce la finestra di errore di windows con titolo:

"Scrittura rimandata - non riuscita" ed il testo del messaggio è: "Impossibile salvare tutti i dati del file \Device\Harddisk2\DP(1) 0-0+d\. I dati sono andati persi. La causa dell'errore potrebbe essere hardware o della connessione di rete. Provare a salvare i file altrove."

oppure

"Impossibile salvare tutti i dati del file I:. I dati sono andati persi..."

il fatto strano è che dopo il file sambra aprirsi correttamente.

ho provato a formattarla(Risore del computer > lettera dell'unità > tasto dx > formatta) mi dice:
    "Impossibile completare la formattazione"

se invece è già vuota la formattazione viene portata a termine ma poi indica 78Mb utilizzati e solo 45,5 liberi.

sono anche andato sul sito della Sony per vedere se ci fosse qualche spiegazione ulteriore. ho trovato una utility per formattarla, a me pare che sia proprio la stessa cosa di farla in windows...comunque, fa la stessa cosa di prima: se contiene file mi dice "Format fail. Please contact your provider (Error code: 0x01)"

lo scandisk ovviamente mi indica "Impossibile completare l'operazione"

cosa potrebbe essere visto che comunque quando la attacco ad un USB2 tutto va perfettamente?

grazie
    "All’ Angelo corrotto cacciato dal Paradiso non resta altro destino che farsi Demonio."

TheProjectMind®

"All’ Angelo corrotto cacciato dal Paradiso non resta altro destino che farsi Demonio."

TheProjectMind®

oh ma nessuno lo sa o troppo sbatti a legggere il mio messaggio...

non è un poema... mi serve una mano...siamo in un forum proprio per questo...

TheProjectMind®

Permessi di invio