Ragazzi ho un link molto semplice del genere:
[*]News Letter
questo link porta ad una pagina che vuole userid e password, posso inviarli direttamente dal link ed evitare quindi quella pagina e passare all'index successivo?
![]()
[*]News Letter
questo link porta ad una pagina che vuole userid e password, posso inviarli direttamente dal link ed evitare quindi quella pagina e passare all'index successivo?
![]()
supponendo che questa qua soppra sia la pagina A e quella a cui vuoi passare sia B, potresti mandare da A all'utente un cookie contenente userid e password, poi passi a B e B legge il cookie e lo cancellaOriginariamente inviato da Alejandro
[*]News Letter
![]()
premeso che se esite un sistema di autenticazione
significa che non tutti possono accedere a quella pagina...
quindi per settare la password su un cookie, per quanto sbagliato possa essere!, immagino servirà comunque autenticarsi?![]()
quindi se il problema è che si ritiene l'utente già autenticato e con i permessi per passare alla pagina successiva... allora devi rivedere il tuo sistema di autenticazione e come gestisci gli utenti autenticati....
se non è così....non capico....vuoi bypassare un pagina di login?![]()
There are 10 types of people in the world: Those who understand binary, and those who don't.
Grazie a tutti ho risolto.![]()