Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Permessi Utente in XP

Permessi Utente in XP

Ciao,
    gestisco una piccola sala informatica con macchine con Win Xp pro sp2 e vorrei poter abilitare al funzionamento in maniera automatica certi programmi (come ad es. gli antivirus, i loro aggiornamenti, gli aggiornamenti di sistema, ecc.). Per preservare i PC (...) ho dovuto settare le macchine con due account, Admin ed utente, e l'account Utente (che come noto non può fare installazioni) non mi permette queste operazioni se non abilitando di volta in volta il programma in questione con la passwd da Admin, cosa che se riavvio la macchina poi sparisce: è possibile abilitare permanentemente un programma?
    Grazie a chi mi vorrà aiutare!
    Marco

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik

Re: Permessi Utente in XP

Originariamente inviato da beanteamit
    Ciao,
    gestisco una piccola sala informatica con macchine con Win Xp pro sp2 e vorrei poter abilitare al funzionamento in maniera automatica certi programmi (come ad es. gli antivirus, i loro aggiornamenti, gli aggiornamenti di sistema, ecc.). Per preservare i PC (...) ho dovuto settare le macchine con due account, Admin ed utente, e l'account Utente (che come noto non può fare installazioni) non mi permette queste operazioni se non abilitando di volta in volta il programma in questione con la passwd da Admin, cosa che se riavvio la macchina poi sparisce: è possibile abilitare permanentemente un programma?
    Grazie a chi mi vorrà aiutare!
    Marco
    Io ci ho provato parecchie volte (ma era solo per un programma) e alla fine ho risolto con un file di batch implementato con il run as
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Permessi di invio