Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente bannato

cancellazione account COME???

è più di un anno che sono registrato ma adesso vorrei cancellare il mio account perchè non tratterò più questo argomento ...

... come faccio a cancellarmi? ... contattare lo staff è inutile, questa nn vuole essere un'accusa ma una critica per migliorare questo forum

grazie

enrico

Dici qui sul forum?
    A che ti serve fare cancellare l'account?
    Se non hai nulla da trattare, tanto vale non scrivere, no?
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

Utente bannato
    beh se non scrivo perchè non posso cancellarmi? ...

Questa iniziativa è stata percorsa da altri utenti, in tempi passati e gli stessi hanno ricevuto la stessa risposta che ti ho postato io, dall'amministratore, pensa te.
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

Utente bannato
    immagino ... cmq è possibile o no? ... io ritengo che l'utente debba essere sempre tutelato in questo (come prevede la lagge del resto) ... come si può registrare si deve anche poter cancellare!

Originariamente inviato da enribaro
    ... cmq è possibile o no? ...
    Per come sono andate le cose fin'ora, no, comunque anzichè scrivere qui, manda un pvt all'amministratore ed attendi la sua risposta in merito.

Utente bannato
    credi che questo non l'abbia fatto??? ... io lo segnalo all'authority ... anche io ho un sito internet e queste stategie (spesso per avere un grosso numero di utenti registrati in fase di marketing) sono sleali.

Di più di quello che ti ho detto, non ti posso dire.

Originariamente inviato da enribaro
    credi che questo non l'abbia fatto??? ... io lo segnalo all'authority ... anche io ho un sito internet e queste stategie (spesso per avere un grosso numero di utenti registrati in fase di marketing) sono sleali.

La prima cosa che propongo è di stare calmi. Non ho mai ricevuto nessuna comunicazione da parte tua nè via email nè via pvt.

Quindi, prima di fare la voce grossa e riempirti la bocca con paroloni inappropriati, c'è da pensare che bastava un pvt.
    w la topa

Originariamente inviato da maximum
    Questa iniziativa è stata percorsa da altri utenti, in tempi passati e gli stessi hanno ricevuto la stessa risposta che ti ho postato io, dall'amministratore, pensa te.

gradirei che non si dessero risposte errate alle persone. grazie
    w la topa

Permessi di invio