Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Domini .EU

Domini .EU

Ciao.
    Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla di concreto riguardo questo argomento...

Ho pensato di aprire un 3d abbastanza generico per parlare di questo argomento, anche se nello specifico mi servirebbe di sapere una informazione...
    Il titolare della societą per cui lavoro ha provveduto a fare richiesta a Register per alcuni domini .EU ... poi ho scoperto che su register i prezzi sono molto pił alti di altri (tipo Aruba)... č vero che Register da dei servizi aggiuntivi, ma di fatto a noi non servono...

Ora mi chiedevo, visto che dal 7 č partito il primo periodo, posso in qualche modo annullare la richiesta su Register e farla su Aruba o no? come posso fare?

Grazie.
    Ciao

.eu

ciao, una domanda.. il titolare del dominio possiede un marchio registrato o qualche altra facoltį?

se hai effettuato una registrazione per dominio .eu e non hai ancora pagato, puoi in qualsiasi momento recedere dal contratto semplicemente non pagando, ma se hai fatto una prenotazione per un dominio .eu, questo ti farį perdere la prioritį del primo arrivato, prima servito..

se invece hai giį pagato il servizio, puoi trasferire il tuo dominio su un qualsiasi altro gestore pagando peró nuovamente..

e con questo

Il titolare ha diversi marchi registrati, e di alcuni di questi ha appunto chiesto la registrazione dei .EU

Ok per il perdere la prioritą, anche se essendo marchi registrati a livello europeo non dovrebbero esserci grossi problemi in caso di rivalsa... giusto?... comunque dicevo, come faccio ad annullare la richiesta su Register?
    perchč altrimenti mi troverei Register che mi dice "ok, i domini sono tuoi" e Aruba che mi direbbe "i domini sono gią prenotati"... come posso fare?

Grazie.
    Ciao.

.eu

Se non mi sbaglio, finché non effettui il pagamento, il dominio non ha nessuna registrazione e risulta essere libero..pertanto, visto che adesso siamo nel sunrise period e chi ha marchi registrati puó effettivamente registrare i domini .eu, puoi tranquillamente andare su aruba.it, registrare e pagare e register.it non potrį dire niente..

penso di non sbagliarmi, comunque la cosa migliore sarebbe dare un colpo di telefono ad aruba.it

curiositį: é molto piś caro register.it?

Da quello che mi risulta, a fronte di prezzi di Aruba (come altri) di:
    - 2 euro per la preregistrazione
    - 59 euro per la registrazione

Register ha come costi:
    - 230 euro per 1 dominio

Come dicevo perņ Register da dei servizi aggiuntivi...

Ciao.

Permessi di invio