Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: virus ballerino?!!?

Utente di HTML.it L'avatar di serpiko

virus ballerino?!!?

salve a tutti... mi capita da qualche giorno questo fatto strano!!
    mentre lavoro con il computer, oppure dopo alcuni minuti dall'accensione, mi parte una musica che non riesco a capire da dove kazzarola arrivi né riesco a fermarla. per farlo devo riavviare la macchina!!
    ka cos'è?!!? un virus, come risolvo questo fastidiosissimo problema?!!!?
    attenta allo sportello quando scendi!!!!

il fantasma dell' opera !
    Musica contemporanea

ma che musica è scusa? :master:

Utente di HTML.it L'avatar di LUCASS
    All'accensione del computer viene riprodotta musica. "Per Elisa" di Beethoven e "È un mondo piccolo" da Il Re Leone di Disney sono melodie gradevoli all'orecchio. Se le sentite quando accendete il computer, la cosa più probabile è che vi venga voglia di rilassarvi e canticchiarle. (Dopo tutto, un computer che riproduce musica rock punk non è così facile da digerire.) Oppure potreste pensare che il computer sia stato infettato da un virus.

Sbagliato in entrambi i casi.
    Il computer vi sta semplicemente dicendo che il microprocessore o la ventola del microprocessore è in cattive condizioni o non funziona più. Oppure che la tensione di alimentazione è fuori limite o che l'alimentazione non è in grado di soddisfare la domanda.

La musica è una caratteristica incorporata nel BIOS (Basic Input/Output System) di alcune schede madri. Si tratta semplicemente di un modo gentile di informarvi che avete un problema grave. Non si tratta probabilmente di un problema se sentite solo poche note all'avvio, ma se sentite l'intera melodia, è il caso di prendere provvedimenti.

Che fare? Potete cavarvela con poco se siete in grado di diagnosticare e risolvere il problema da soli. Ma potete anche decidere di portare il computer in un negozio per la riparazione, cosa che vi costerà almeno 200 dollari. La manodopera è cara.

È possibile ignorare il problema? Non a lungo. Il calore è il peggior nemico del computer. È possibile che diventi presto inutilizzabile, anche se magari vi piace ascoltare le note di "Per Elisa".

È consigliabile prendere in considerazione l'acquisto di un nuovo computer. Riparare un vecchio computer, cosa che potrebbe costarvi un occhio della testa, presenta spesso un inconveniente: è probabilmente solo l'inizio di una lunga odissea. Nel corso degli anni ho avuto problemi con memoria, dischi rigidi, unità floppy e unità CD. Presto o tardi si romperà qualcos'altro. E a questo proposito . .
    http://www.microsoft.com/italy/pmi/t.../article4.mspx
    :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL:

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Originariamente inviato da LUCASS

VVoVe:

e io che pensavo non ci fosse più nulla che potesse lasciarmi senza parole...

sposto in hardware?
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it L'avatar di serpiko
    yessa... a sto punto penso proprio di si!
    attenta allo sportello quando scendi!!!!

e questo allora? http://www.microsoft.com/italy/pmi/t.../article6.mspx

a me viene da piangere non da ridere .
    perchè vanno in galera solo i poveri cristi ? e chi scrive queste cose guadagna un sacco di soldi ? scusate vado a svenire sul letto
    Musica contemporanea

Originariamente inviato da LUCASS
    :maLOL: :maLOL: :maLOL:

roba da matti VVoVe:

bel segnale di pericolo...un modo gentile per dirti:"guarda carissimo se attendi un paio di giorni puoi tranquillamente dire addio al tuo pc" :rollo:
    "All’ Angelo corrotto cacciato dal Paradiso non resta altro destino che farsi Demonio."

TheProjectMind®

Permessi di invio