Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    107

    [RICHIESTA INFO] registrazione parla.it & numero fisso

    Ciao a tutti..

    In attesa di qualche risposta alla mia domanda, nell'apposito thread, vorrei chiedervi un parere..

    Guardando il modulo di registrazione di "parla.it" viene richiesto fra i campi obbligatori il "Numero telefonico principale"..

    Ora.. io in casa non ho rete telecom, quindi niente linea telefonica e di conseguenza nessuno numero telefonico principale (ho solo l'adsl)

    A questo punto mi chiedo, è impossibile registrarsi a parla.it ?



    P.S
    Fra le faq non c'era nulla in questo senso, il forum è down e prima di inviare un email per informazioni, spero che qualcuno, qui, mi sappia dire qualcosa



    Grazie anticipatamente ^^

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    3,700

    Re: [RICHIESTA INFO] registrazione parla.it & numero fisso

    Originariamente inviato da Zero
    Ciao a tutti..

    In attesa di qualche risposta alla mia domanda, nell'apposito thread, vorrei chiedervi un parere..

    Guardando il modulo di registrazione di "parla.it" viene richiesto fra i campi obbligatori il "Numero telefonico principale"..

    Ora.. io in casa non ho rete telecom, quindi niente linea telefonica e di conseguenza nessuno numero telefonico principale (ho solo l'adsl)

    A questo punto mi chiedo, è impossibile registrarsi a parla.it ?



    P.S
    Fra le faq non c'era nulla in questo senso, il forum è down e prima di inviare un email per informazioni, spero che qualcuno, qui, mi sappia dire qualcosa



    Grazie anticipatamente ^^
    Guarda che è scritto chiaramente, non ricordo dove, credo proprio nel modulo di sottoscrizione, che se non si ha un numero fisso, si usa il numero di cellulare, infatti, se noti bene, molti utenti di Parla.it, hanno come username proprio numeri di cellulare.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    107

    Re: Re: [RICHIESTA INFO] registrazione parla.it & numero fisso

    Originariamente inviato da ennemi
    Guarda che è scritto chiaramente, non ricordo dove, credo proprio nel modulo di sottoscrizione, che se non si ha un numero fisso, si usa il numero di cellulare, infatti, se noti bene, molti utenti di Parla.it, hanno come username proprio numeri di cellulare.
    Grazie della info, anche perchè la possibilita' del cellulare, nel modulo di registrazione, era indicata solo nell'opzione "secondo numero" (voce opzionale).. Quindi mi era rimasto il dubbio

    Grazie ancora

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    8,342
    Lascia perdere, io l'ho disdetto da poco

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    107

    argh..

    Innanzitutto grazie, sono proprio questo genere di pareri (positivi o negativi) che speravo di trovare..

    Posso chiederti la motivazione della disdetta ?


    P.S
    A cosa sei passato ? ^^

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    8,342
    1) manca l'assistenza
    2) caller id in uscita nisba
    3) niente numeri di emergenza
    4) problema del fischio durante alcune chiamate e non hanno fatto nulla x risolverlo
    5) Niente contatti per mail...solo telefono 2 ore al giorno, ti lascio immaginare quanto sia semplice parlare con una persona...

  7. #7
    già... poi se fai l'adsl e voip con loro lascia perdere assistenza inesistente... paghi un servizio che neppure ti garantiscono, quando il voip è down pure l'adsl da problemi... se hai fortuna di navigare la velocità che raggiungi è forse... 30-40 kb/s quindi... per il voip su altra adsl ( il mio caso) non ho avuto grandi rogne... tranne cadute di linea spontanea... e non hai la possibilità di modificare impostazioni nel router voip "COMPRATO"!!! quindi è uno schifo pazzesco ogni giorno mando un paio di e-mail nella speranza che qualcuno risponda... ma oltre al forum... dove ti rispondono se non ti censurano non hai risposta... e ti dico ... mai !
    Nulla si crea, nulla si distrugge ma tutto si trasforma

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    8,342
    Il servizio era partito benissimo...personalmente appoggiavo molto la loro strategia commerciale.

    Peccato che non abbiamo mai risolto quei piccoli problemucci che ci sono ad inizio attività, leggesi callerid, e abbiano lasciato andare in generale il tutto...

    L'assistenza era buona prima, poi è caduta piu che in basso..

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    3,700
    Originariamente inviato da Fool
    Il servizio era partito benissimo...personalmente appoggiavo molto la loro strategia commerciale.

    Peccato che non abbiamo mai risolto quei piccoli problemucci che ci sono ad inizio attività, leggesi callerid, e abbiano lasciato andare in generale il tutto...

    L'assistenza era buona prima, poi è caduta piu che in basso..
    La solita storia di qualunque grossa impresa!!!
    Pensano, purtroppo, che i disservizi ad un cliente, invece di essere un punto di partenza dal quale partire per offrire servizi ottimi a tutta la clientela in generale una volta risolti, siano solamente una grossa rottura di scatole, che se si riesce a risolvere, forse, può andare bene, altrimenti, vada bene lo stesso, e chissefrega del cliente rompicoglio.i.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.