ho installato questo programma e scaricato un zippone di icone fique. ora vorrei metterle in un menù sul desktop come qui:
![]()
a quanto pare si fa con DeskopX ma non capisco come, chi lo sa?![]()
ho installato questo programma e scaricato un zippone di icone fique. ora vorrei metterle in un menù sul desktop come qui:
![]()
Originariamente inviato da natashazero
![]()
ciao natashazero![]()
che io sappia si fa con ObjectDock
![]()
"All’ Angelo corrotto cacciato dal Paradiso non resta altro destino che farsi Demonio."
TheProjectMind®
oddio è vero -.- lo scopro ora dal link
grazie e ciao![]()
(potrei tornare)
Originariamente inviato da natashazero
(potrei tornare)
![]()
non si possono mettere le connessioni per internet nella barra?
se per connessioni intendi il collegamento alla connessione internet credo di si...basta creare il collegamento sul desktop e poi trascinarlo sulla barra.Originariamente inviato da natashazero
![]()
non si possono mettere le connessioni per internet nella barra?
"All’ Angelo corrotto cacciato dal Paradiso non resta altro destino che farsi Demonio."
TheProjectMind®
nu... quando trascino il cursore del mouse diventa "segnale di divieto"Originariamente inviato da Vicious11
se per connessioni intendi il collegamento alla connessione internet credo di si...basta creare il collegamento sul desktop e poi trascinarlo sulla barra.
di sosta? di sorpasso?Originariamente inviato da natashazero
nu... quando trascino il cursore del mouse diventa "segnale di divieto"![]()
Musica contemporanea
Devi creare un "Collegamento alla connessione" e poi trascinare quest'ultimo sulla barra ObjectDock.
mi sa che così non va...l'avavo suggerito prima anch'io così (cfr mio messaggio precedente)...solo che anche a me pareva fosse così quando avevo provato a suo tempoOriginariamente inviato da DydBoy
Devi creare un "Collegamento alla connessione" e poi trascinare quest'ultimo sulla barra ObjectDock.![]()
TheProjectMind®
Guarda uso anche io ObjectDock e ti confermo che si fà così.
Il fatto che veda un segno di divieto mi fa pensare che in realtà non lo sta facendo con un collegamento, è l'unica spiegazione.![]()