Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2005
    Messaggi
    6

    codice immagini per explorer e firefox

    Questo mi sembra il posto giusto per postare.
    Volevo sapere come devo fare per far si' che in base al browser utilizzato mi faccia vedere una certa immagine
    ossia ho notato che l'immagine con explorer (per un certo utilizzo che sto facendo in locale) mi appare piu' piccola rispetto a firefox (visto che si aprono le barre di scorrimento)
    Quindi l'idea sarebbe quella di caricare 2 immagini identiche (tranne per le dimensioni) che vengono scelte in base a exp or fire

  2. #2
    nn capisco xkè l'immagine ti apapre + piccola (le dimensioni delle immagini forse sn l'unica cosa ke vengono interpretate nello stesso modo da tutti i browser) cmq per riconoscere explorer fai così:
    Codice PHP:
    <img src="<?
    if(strpos($_SERVER['HTTP_USER_AGENT'], "MSIE") === FALSE){
    echo 
    "altribrowser.jpg";
    }else{
    echo 
    "ie.jpg";
    }
    ?>" alt="prova">

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2005
    Messaggi
    6
    grazie.
    Il fatto e' che nella popup con explorer mi compaiono le barre di scorrimento sia a lato che sotto il file di testo cosa che non accade con firefox (qui compare solo quella laterale)e per eliminare questo sgradevole effetto visivo devo mettere 2 immagini differenti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.