Scusatemi, non so se possa essere la sezione giusta, se così non fosse, mi sposti chi di dovere.

Avrei un problema, avete idea di come poter superare la classica password di Windows Xp? Ho cercato qualcosa in rete, ma spero non sia solo questa la soluzione....vi riporto di seguito la procedura! Spero possiate essermi di aiuto...buona giornata a tutti!


Dotatevi di un computer collegato ad internet e seguite questi passi:
1- scaricate NTFSDOS (è un programma che permette di creare un dischetto di boot che possa leggere anche i dischi ntfs)
2- Formattate un dischetto selezionando boot disk, ed estraeteci tutto NTFSDOS
3- adesso inserite il dischetto nel computer con password sconosciuta ed accendetelo.
4- Il computer si accenderà caricando NTFSDOS, ora viene il difficile 5- dovete copiare dei file di dimensioni mostruose o quasi, varaibili da computer a computer a seconda delle informazioni degli utenti... io ho usato un'utility che splitta i file in più file di dimensione 1.44 MB per poi poterli copiare su innumerevoli dischetti, da trasportare sul computer con internet.
6- Copiate il file .sam contenuto in c:\winnt\system32\config ed il file system nei vostri dischetti o nell'unità zip se ne siete dotati.
7- Da internet scaricate delle "utility" che si chiamano LC4 (chiamato anche l0ftcrack, anzi il suo vero nome è proprio quello), Pwdump3 e Sam Inside
8- Importate il file sam ed il file system nel programma Sam Inside
9- esportate il contenuto in un file pwdump
10- Importate il file in LC4
11- Cominciate la decrittazione, prendete una pizza, uscite con gli amici o state a guardare con molta calma che succede. Nel mio caso (sul mio pc P4 2.4 GHz) c'ha messo 4 ore
12- E' tutto finito, rassicuratevi e quelle che vedete a video sono le vostre password.