Nel mio immaginario la vera femminilita' e' una gatta.
Indipendente ma affettuosa, amorevole con i cuccioli ma aggressiva con gli estranei, morbida ma scattante![]()
Nel mio immaginario la vera femminilita' e' una gatta.
Indipendente ma affettuosa, amorevole con i cuccioli ma aggressiva con gli estranei, morbida ma scattante![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
e sti ca... ehmm... interessante!![]()
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
nella realtà però a volte può essere un blatta[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
Nel mio immaginario la vera femminilita' e' una gatta[/supersaibal]![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
Boh, mai tovate donne che facciano crock quando calpestate[supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
nella realtà però a volte può essere un blatta[/supersaibal]
![]()
foto
nel mio immaginario la vera femminilità è una maialina..![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
setolosa e si nutre di fave, ghiande e carogne di pentiti?[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
nel mio immaginario la vera femminilità è una maialina..[/supersaibal]
foto
esatto, non fa la schifettosa su nulla![supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
setolosa e si nutre di fave, ghiande e carogne di pentiti? [/supersaibal]![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
non vorrei essere banale ma preferisco l'idea di una cerbiatta, elegante, fine, agile, leggera, soda
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
beh, se preferisci le vegetariane...[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
non vorrei essere banale ma preferisco l'idea di una cerbiatta, elegante, fine, agile, leggera, soda
[/supersaibal]
![]()
foto
beh se questo vuol dire magre ben venga[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
beh, se preferisci le vegetariane...[/supersaibal]
![]()
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa