esiste un sito che abbia un albero di natale virtuale?
ho sempre visto in giro cose oscene tipo quelle gif animate...
e mi chiedevo esiste qualcuno che ne abbia fatto qualcuno molto bello da poter ammirare...magari quelli in flash![]()
esiste un sito che abbia un albero di natale virtuale?
ho sempre visto in giro cose oscene tipo quelle gif animate...
e mi chiedevo esiste qualcuno che ne abbia fatto qualcuno molto bello da poter ammirare...magari quelli in flash![]()
L'intuizione creativa più di ogni altra cosa è l'unico elemento per cui la vita vale la pena di essere vissuta (D.W)
no, potresti essere il primo.
vogliamo farne uno...uniamoci in squadra..e realizziamo il più grande albero del web...![]()
L'intuizione creativa più di ogni altra cosa è l'unico elemento per cui la vita vale la pena di essere vissuta (D.W)
okkei, questa la prima palla, mi raccomando, in bella mostra:[supersaibal]Originariamente inviato da Stanislao
vogliamo farne uno...uniamoci in squadra..e realizziamo il più grande albero del web...[/supersaibal]
a scimmietta piacciono le donne!![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)