Ho fatto una scansione on line con KasperSky e mi ha trovato diversi troyan ma non li ha eliminati....poi ho scaricato la versione trial e non me ne ha trovati nessuno (l'ho fatto l'update)...come mai?
Ho fatto una scansione on line con KasperSky e mi ha trovato diversi troyan ma non li ha eliminati....poi ho scaricato la versione trial e non me ne ha trovati nessuno (l'ho fatto l'update)...come mai?
Ciao dove ti sono stati rilivato i malware?![]()
![]()
anche a me è successa la stessa cosa..........
Non è che prima ti dice che hai dei virus (che peraltro altri scan on line non trovano) per farsi vedere bravo e per farti comprare lo standalonee poi non c'era un c....???'
Kaspersky versione installata usa normalmente il database standard. E' possibile che la versione online utilizzi di dafault l'extended database che rileva anche i principali spyware etc...
Verifica se impostando Kaspersky per usare l'extended database ti rileva le voci individuate dalla versione online
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
Di default la scansione on-line utilizza la standard forse dico forse quando ha installato la versione trial di kaspersky non ha impostato bene la scansioni di tutti i file o degli archivi o delle estensioni dei files o altro![]()
![]()
![]()
quando installi la trial di kaspersky di default già ha il settaggio per fare la scansione a tutti i file.