Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di Luca1317

KasperSky on line diverso dallo standalone?

Ho fatto una scansione on line con KasperSky e mi ha trovato diversi troyan ma non li ha eliminati....poi ho scaricato la versione trial e non me ne ha trovati nessuno (l'ho fatto l'update)...come mai?

Utente di HTML.it L'avatar di LUCASS
    Ciao dove ti sono stati rilivato i malware?

anche a me è successa la stessa cosa..........
    Non è che prima ti dice che hai dei virus (che peraltro altri scan on line non trovano) per farsi vedere bravo e per farti comprare lo standalonee poi non c'era un c....???'

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Kaspersky versione installata usa normalmente il database standard. E' possibile che la versione online utilizzi di dafault l'extended database che rileva anche i principali spyware etc...

Verifica se impostando Kaspersky per usare l'extended database ti rileva le voci individuate dalla versione online
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it L'avatar di LUCASS
    Di default la scansione on-line utilizza la standard forse dico forse quando ha installato la versione trial di kaspersky non ha impostato bene la scansioni di tutti i file o degli archivi o delle estensioni dei files o altro

Utente di HTML.it L'avatar di Luca1317
    quando installi la trial di kaspersky di default già ha il settaggio per fare la scansione a tutti i file.

Permessi di invio