Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Integrazione di Adsense

Mentre giravo la rete per cercare le istruzioni per realizzare un logo che ho in testa mi sono imbattuto in questo sito:

http://www.onlyphotoshop.com/

Osservate la perfetta integrazione di Adsense con i contenuti del sito.

Utente bannato

Re: Integrazione di Adsense

[supersaibal]Originariamente inviato da Enrico OLIVETTI
    Mentre giravo la rete per cercare le istruzioni per realizzare un logo che ho in testa mi sono imbattuto in questo sito:

http://www.onlyphotoshop.com/

Osservate la perfetta integrazione di Adsense con i contenuti del sito. [/supersaibal]
    L'avevo notato in molti spam-engine presenti in Yahoo ed Altavista.

I primi risultati sono quelli di Adsense perfettamente integrati.

Sfruttare Yahoo ed Altavista guadagnando con Google, devo ammettere che è geniale!

Uno di questi spam copiando alcuni miei TITLE, mi aveva fatto sparire alcuni miei clienti.

Ho segnalato la cosa ed Yahoo indicando che ha fatto sparire anche un sito del governo ed hanno risistemato le cose.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    personalmente quando vedo un sito così, lo reputo inferiore. perchè? perchè quando la "voglia di profitto" diventa così evidente, credo che dietro a quel sito potrebbe esserci una bassa "voglia di dare vera informazione"
    ovviamente ci sono le eccezioni
    1... 2... 3... prova

a me sembra molto ben fatto

in fin dei conti non sono tante le persone che quando vanno in un sito e leggono informazioni come ricompensa clicchiamo su adsense

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da sparwari
    personalmente quando vedo un sito così, lo reputo inferiore. perchè? perchè quando la "voglia di profitto" diventa così evidente, credo che dietro a quel sito potrebbe esserci una bassa "voglia di dare vera informazione"
    ovviamente ci sono le eccezioni [/supersaibal]
    Condivido il tuo punto di vista, ma se è una questione di business, gli affari sono affari ("E' solo una questione d'affari, niente di personale " - il Padrino)

Permessi di invio