Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Windows Vista

Windows Vista

Qualcuno ha già provato il nuovo Windows Vista.......com'è????

Utente di HTML.it
    Windows vista è attualemtne in fase BetaTest1 accessibile solo agli sviluppatori MSDN o simili; inoltre siamo in una fase di sviluppo ancora toppo iniziale per trarre conclusioni sulla funzionalità e stabilità del Os in questione essendo in fase di sviluppo è ovvio che le beta contengono molti bug.
    NN penso che qui ci sia una sezione che tratti l'argometno Vista quindi ti/vi segnalo questo Topic Windows Vista

Re: Windows Vista

Originariamente inviato da marste881
    Qualcuno ha già provato il nuovo Windows Vista.......com'è????
    Io ho qui la prima ed unica beta. A parte i bugs inevitabili a me piace molto di piu' di XP.
    Ha un nuovo file system e IE7 che va abbastanza bene.

Re: Re: Windows Vista

Originariamente inviato da gielle1958
    un nuovo file system
    ti piace anche il sistema di controllo che impedisce di leggere file multimediali privi di licenza ?

per non parlare del resto delle porcate che stanno realizzando in collaborazione con Intel (vedi Frisk)
    Musica contemporanea

Musica contemporanea

Re: Re: Re: Windows Vista

Originariamente inviato da lorisino
    ti piace anche il sistema di controllo che impedisce di leggere file multimediali privi di licenza ?
    Mha...non riapriamo 3read vecchi e stantii .
    Sulla beta che ho io il mediaplayer legge tutti i tipi di file ivi compresi quelli privi di licenza.
    Per il futuro non so che dirti.
    Per contro,e al presente,è disponibile sul sito update di microsoft
    un aggiornamento facoltativo che impedisce al mediaplayer di XP di leggere i files musicali in formato wma privi di licenza.
    Per il resto ti dirò: se e quando vista uscirà (verso la fine del 2006)manterrà le stesse opzioni delle beta ma senza i relativi bugs io l'acquisterò.E credo che vista conviverà benissimo con le altre distro linux che ho sul pc.
    Best Regards....

Re: Re: Windows Vista

Originariamente inviato da gielle1958
    Io ho qui la prima ed unica beta....
    Scusa: dove si preleva?Ciao

Re: Re: Re: Windows Vista

Originariamente inviato da abmcr
    Scusa: dove si preleva?Ciao
    Da un qualunque discount COOP ai banchi PALLADIUM :maLOL:
    Scusa...non mi sono trattenuto....
    Vi è un apposito sito MICROSOFT dove invii una spece di curriculum e chiedi di diventare betatester. Se loro accolgono la tua domanda poi te la inviano. A quel punto tu inizi a testare ed inviare i bugs che riscontri.All'uscita della realease finale te ne regalano una copia.
    That's all folks....

scusa...Qual'è questo sito?????? bisogna pagare...??? se accettano la domanda il sist op lo si scarica o te lo fai mandare a casa.

Originariamente inviato da marste881
    scusa...Qual'è questo sito?????? bisogna pagare...??? se accettano la domanda il sist op lo si scarica o te lo fai mandare a casa.
    Ciao e scusa il ritardo con cui rispondo ma non mi è giunta l'email di notifica....
    Per l'indirizzo del sito devi telefonare a microsoft italia della tua sede e chiedere.
    Se accettano la tua candidatura le beta sono gratuite come pure la versione definitva quando uscirà.
    Cordiali saluti...

Permessi di invio