Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

audio in un sito senza RIapertura ad ogni pagina

audio in un sito senza RIapertura ad ogni pagina

ciao a tutti, sto facendo un sito con 5 sezioni di cui una dinamica (php e mysql)

devo mettere una musica di sottofondo ed ho pensato a flash... ho creato un filmato flash di 10 * 10 pixel e ci ho inserito una musica e l'ho inserita nelle pagine ma ovviamente vorrei che il filmato non si caricasse ogni volta che cambio sezione ma che durasse sempre, appena apro la pagina web parte l'audio e non ricominci da capo ogni volta che clicco su un link.

come posso fare?

Grazie a tutti!
    ciao a tutti ho scritto questo messaggio sul forum del FLASH e mi hanno risposto cosi:
    Il bello di utilizzare flash per realizzare l'intero sito è proprio questo!!
    Non so, dovresti mettere un frame (con l'swf) che rimanga fisso sempre.
    ho provato a creare una pagina php con dentro l'swf e ad includerla tramite il comando include...funziona ma ovviamente mi carica sempre il file ad ogni avvio di una nuova pagina.

ora mi chiedo se (probabilmente la SPARERO' GROSSA) c'è un qualche modo per inserire in una variabile di sessione un qualcosa per l'audio e far si che non si carichi ad ogni avvio di una nuova pagina?

Re: audio in un sito senza RIapertura ad ogni pagina

Originariamente inviato da ilc0rv0
    ora mi chiedo se (probabilmente la SPARERO' GROSSA) c'è un qualche modo per inserire in una variabile di sessione un qualcosa per l'audio e far si che non si carichi ad ogni avvio di una nuova pagina?
    come ti hanno già detto devi optare per una soluzione con frame, iframe o qualcosa che rimanga statica sul browser

ciao

Eppure stavo pensando ad un popup, magari chromeless...

All'epoca che me ne interessai era supportato solo da Explorer.
    Non so se le nuove versioni Firefox Netscape ecc lo supportino.

Di controindicazioni ne ha parecchie, ma potrebbe pur sempre essere una soluzione.
    Se avessi voluto risolvere i problemi con la forza, sarei nato Jedi.

Permessi di invio