Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

XP esecuzione lentissima

Salve ragazzi è un qualche giorno che il mio windows xp è molto lento, anche nell'eseguire un semplice comando dos, per questo ho fatto tutte le modifiche del caso, leggendo le varie guide per velocizzare l'avvio e la chiusura di windows, ho cancellato i file temporanei, pulizia del registro, defrag dell'HD, e scansione con l'antivirus, per vedere se ci fosse qualche programma ostile che consuma molta memoria. Dopo aver fatto tutto questo non ho avuto i risultati che speravo, ovvero ora windows è effettivamente più veloce durante l'avvio e la chiusura, ma ogni volta che avvio un programma ci vogliono diversi minuti per aprirlo, come avevo detto prima ho notato questo fatto soprattutto quando avvio un programma da dos, da cosa può dipendere tutto questo?

Utente di HTML.it L'avatar di mac95
    Un computer lento nell'esecuzione dei programmi è perchè ha le sue risorse impegnate in qualcos'altro, ti consiglio quando noti dei rallentamenti di premere CTRL ALT CANC, e guardare non solo l'utilizzo della cpu e la memoria ram libera, altra cosa guarda quanti processi (non applicazioni) hai in uso e quanta memoria utilizza ciascuna, se ritieni che alcuni processi non siano di sistema, terminali e guarda se velocizzi il tutto, puoi tentare anche di aumentare la memoria virtuale di windows, dal pannello di controllo quindi sistema e opzioni avanzate mi pare.

Okkio però che un problema analogo al tuo ce l'ho avuto a causa di un conflitto di un software, nel mio caso panda antivirus, che dopo l'istallazione m'ha rallentato tutto il pc, costringendomi alla sua rimozione, controlla dall'utilità di ripristino del tuo sistema operativo quali sono le ultime applicazioni istallete

Ciao
    Posso evitare di essere visto se lo desidero..ma sparire del tutto è un dono raro...

Permessi di invio