Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Aiuto Label e rollOver

Utente di HTML.it

Aiuto Label e rollOver

Problema praticamente ho un file *.fla nel quale cìè un filmato creato con 4 label uno di seguito, in un altro file invece ci sono i quattro pulsanti che dovrebbero far aprire uno per volta i Label. Il problema in pratica e che qualsiasi bottone premo mi apre sempre il primo label, se qualcuno vuole aiutarmi le scrivo i due codici tanto ci vuole un attimo, grazie in anticipo

Re: Aiuto Label e rollOver

Originariamente inviato da snoces
    Problema praticamente ho un file *.fla nel quale cìè un filmato creato con 4 label uno di seguito, in un altro file invece ci sono i quattro pulsanti che dovrebbero far aprire uno per volta i Label. Il problema in pratica e che qualsiasi bottone premo mi apre sempre il primo label, se qualcuno vuole aiutarmi le scrivo i due codici tanto ci vuole un attimo, grazie in anticipo
    per poter aprire un file e farlo andare ad un determinato frame devi prima essere sicuro di avrlo caricato e poi puoi farlo

cioè
    cupponiamo che tu voglia caricare in un mc contenitore un file esterno chiamato ad esempio figlio e farlo andare al frame 10

allora crei un mc contenitore e lo istanzi mc
    poi ad es il pulsante lo istanzi bt

poi sul frame
    codice:
    function loading(clip, width, height){
    car = clip.getBytesLoaded();
    tot = clip.getBytesTotal();
    if(car == tot && tot>24){
    clearInterval(a);

clip.gotoandstop(10);
    }
    }
    //per richiamare il filmato esterno
    bt.onPress=function() {
    	_root.mc.loadmovie("figlio.swf");
    	a = setInterval(loading, 50, _root.mc);

}
    dovrebbe richiamare il filmato esterno figlio e farlo andare al frame 10

ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio