ciao ragazzi!
bè, come alcuni di voi sanno 2 miei amici hanno appena aperto un negozio di PC. tra le altre cose offrono un servizio di realizzazione di siti web, pur non sapendo a chi affidare eventualmente il compito..!!! datosi che l'unico conosciuto con un briciolo di esperienza in tale campo sono io (il mio sito lo vedete qui ) , mi hanno contattato.
dunque, si tratta di un sito per un centro di bellezza, niente di particolare: una home semplice e senza animazioni, una sezione per le foto e le offerte da pubblicizzare.
il problema sta in una richiesta del titolare: nel sito si dovrebbe poter prenotare un trattamento; una sorta di agenda on-line insomma, in cui i clienti possano prenotare il loro servizio e al contempo vedere le prenotazioni precedenti per potersi così regolare.
io ho assimilato questa parte, concettualmente, come una specie di mini-forum. dovrebbe quindi esserci uno spazio per digitare il messaggio, uno spazio in cui siano visibili i messaggi precedenti e "qualcosa" tipo la notifica immediata via mail ma NON per il cliente, bensì per il proprietario del sito!
Questa è grosso modo la descrizione del problema.
sapendo che lavorerò con frontPage (non so usare altro) e che il tizio vuole il sito ENTRO NATALE ( arghhh ) come mi consigliate di procedere??
P.S. quanto verrebbe a costare il tutto??