Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Response.Cookie in mezzo ad una pagina

Ciao a tutti,
    volevo sapere una cosa: non è possibile mettere un Response.Cookie in mezzo ad una pagina, subordinato ad esempio al verificarsi di una condizione?
    Ho creato una pagina contenente un form e sotto ho messo il codice del form processor... l'idea era quella che al verificarsi di una condizione basata sul dato inserito dall'utente venisse creato un cookie. Ho provato a farlo, però mi viene restituito questo errore:

Oggetto risposta error 'ASP 0156 : 80004005'

Errore dell'intestazione

/admin_ip.asp, line 298

Le intestazioni HTTP sono già state inviate al browser client. Se necessario, modificare le intestazioni HTTP prima di scrivere il contenuto della pagina.

Come si può fare?
    Saluti,
    Carlo

ASP è un linguaggio di scripting lato SERVER, ergo, se stai cercando di creare il cookie lato client, senza rimandare la pagina al server per la creazione del cookie, non si può

Se invece rimandi la pagina al server, la creazione del cookie deve avvenire PRIMA di aver inviato un qualsiasi output al browser: quindi, un codice tipo:
    codice:
    <%
    'al verificarsi di una certa condizione
    Response.Cookies("pippo") = "si"
    %>
    non può essere messo in mezzo al form, nel <body> della pagina
    La posizione migliore è quella del mission... ehm... è in alto alla pagina, prima di <html>
    Home: http://www.ivansweb.com
    Le mie applicazioni gratuite in ASP
    · IWGallery
    · IWNewsletter
    · IWMessenger
    · IWGuestbook

Se prima del response.cookies metti un response.redirect allora acchiappi quell'errore, o, quanto meno se nella stessa pagina sono presenti dei response che scrivono sul client assieme ad un redirect ottieni, appunto, quell'errore.
    Decidi cosa fare: o il response.redirect o il response.cookies.

Permessi di invio