Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Libero ADSL e Atlanet

Utente di HTML.it

Libero ADSL e Atlanet

Ciao a tutti, finalmente è arrivato anche per me il momento di cambiare Adsl...ora ho Atlanet 640 che, contrariamente a molti, a me ha sempre funzionato piuttosto bene, ma l'offerta dopo 3 anni non è più concorrenziale. La mia prima domanda è: a chi devo inviare la disdetta? ad Atlanet o a SiPortal che a quanto pare l'ha rilevata? (io continuo a pagare ad Atlanet, la fatturazione arriva da loro...).
    Pensavo di passare a Libero Adsl, ed ecco la mia seconda domanda: mi conviene? (puntavo all'offerta 4 mb a 19,95€ al mese); qualcuno si trova piuttosto bene o male? ultima domanda sempre su Libero Adsl: il contratto è annuale: se quindi recedo dopo ad es. 8 mesi, con preavviso entro 60 gg come richiesto, pago tutte le altre mensilità restanti? grazie di cuore a chi perderà qualche minuto del proprio tempo nell'aiutarmi e nel guidarmi verso la nuova scelta.
    Tony

Utente di HTML.it
    Volevo aggiungere un'altra domanda: leggo spesso di modem Ethernet con ingresso Usb, significa quindi che funzionano anche con l'Usb classico oppure è necessaria la scheda per il Pc?
    grazie, ciao

In primis Siportal non ha rilevato atlanet, se tu ricevi le fatture da atlanet devi mandare la disdetta ad atlanet.

Per l'adsl di libero non ti posso consigliare.

Saluti

Utente di HTML.it
    La cosa strana è che SiPortal mi aveva mandato via email un nuovo contratto che avrei dovuto sottoscrivere con loro (alle stesse condizioni di Atlanet) e le istruzioni per passare l'addebito da Atlanet a Siportal. Non ho mai fatto queste operazioni, continuando a navigare tranquillamente e a pagare i canoni mensili come sempre...

Non ti OSARE fai un grande sbaglio, vai con alice, tiscali, infinito... ma non con libero.
    Ti racconto un po la mia storia:

1) A me hanno impiegato 3 mesi per attivarmela, dopo dieci giorni si è guastata e va male
    2) INOLTRE HANNO IL FILTRO PER IL P2P NON TI FANNO SCARICARE PIù DI 20K
    3) ASSISTENZA TECNICA FA PENA TEMPI DI ATTESA DI 30 MINUTI CIRCA

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da traettino1976
    Non ti OSARE fai un grande sbaglio, vai con alice, tiscali, infinito... ma non con libero.
    Ti racconto un po la mia storia:

1) A me hanno impiegato 3 mesi per attivarmela, dopo dieci giorni si è guastata e va male
    2) INOLTRE HANNO IL FILTRO PER IL P2P NON TI FANNO SCARICARE PIù DI 20K
    3) ASSISTENZA TECNICA FA PENA TEMPI DI ATTESA DI 30 MINUTI CIRCA
    ma il fatto dei p2p è vera...??
    noto anch'io della lentezza nelle ultime settimane, premetto che non è mai stata una bomba max 30/35kb ma ora e max 10kb, dico anche che la uso saltuariamente non è che sia a causa del mulo...!!

Utente di HTML.it
    Mi state spaventando!!! davvero Libero va così male e ha il filtro P2P?? e io che mi ero convinto con loro...anzi, destino vuole che un ragazzo mi abbia contattato per parlarmi dell'offerta di Libero e, d'accordo, siamo rimasti che domani mi chiama per fare il tutto...aiuto!!!!

altre offerte

http://www.digitelitalia.com/italian...wer&l=internet

__________________________________________________ ____
    quando vedrò la telecom morta sarò già morto!

Permessi di invio