Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: aiuto "info"

Utente di HTML.it

aiuto "info"

salve a tutti, vorrei mettere una schermata dove tutti quelli che entrano nel sito possono registrarsi, mi hanno detto che c'è un programma che lo fà funzionare e poi ti manda tutti i dati per email.... chi mi aiuta :-)

grazie

ah!!! il sito è fatto tutto in htm ...il dominio è di aruba (è un .com)

Utente di HTML.it L'avatar di floyd46

Re: aiuto "info"

ciao
    dovresti usare una tecnologia lato server (ASP oppure PHP).
    Che il sito sia fatto tutto in html, non vuol dure nulla.
    Le pagine per fare l'accesso riservato, non possono essere gestite, x quanto io ne sappia, con il solo html.
    Floyd
    "Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
    --------------------------------

www.extrowebsite.com

Utente di HTML.it
    io purtroppo conosco poco già l'html figuriamoci se devo iniziare a smanettare su php, cmq un amico me lo fece con un programma che lui aveva, mi mandoì il link ed io avevo risolto il problema, sè vai a vedere qui capirai di cosa sto cercando..
    http://www.roccamontepianoscacchi.com/index.html
    sul tasto delle "iscrizioni" mi aveva mandato un link dove mettevano vari info e prenotazioni (nome cognome ecc. ecc.. e mi arrivava tutto per email
    adesso lui dice che lo fa coon un programma e che devo trovarmi sto programma per farlo, ... non mi vuoledire che programma è

Utente di HTML.it L'avatar di floyd46
    non ho capito a quale pagina ti riferisci perchè un utente possa registrarsi. Cmq vedendo 1 pò il sito, credo abbia di una bella "ripulita" ed aggiornato con codice standard.
    Floyd
    P.S. Il link "iscrizioni" non funziona.
    "Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
    --------------------------------

www.extrowebsite.com

Utente di HTML.it
    ora non funziona più perchè mi ha tolto il link che mi aveva mandato, in pratica... ci avevo likato un link dove appariva una schermata con vari campi da riempire, nome, cognome, data di nascita, categoriaa, indirizzo email, città, ecc.ecc.. una volta riempito tutti questi campi ... mi arrivavano tutte le info che tale persona riempiva, adesso me lo ha tolto ed io vorrei avere (dice lui) quel programma che ti permette di creare ste cose e poi lo vorrei mettere nel sito ...proprio su quel pulsante..
    adesso forse mi sono spiegato un po meglio..
    grazie per le tue risposte :-)

Permessi di invio