Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Multimediale Flash inserimento video

Salve sto creando un multimediale che girerà su pc. Vorrei inserire dei video esterni , ho già fatto i 3 video flv. Ora come li inserisco? Ho messo il lettore (FLVplayback) ma non riesco ad associare il video. In pratica quando lancio il filmato si vede solo il lettore. Qualkuno mi aiuti.

Mi andrebbe anche bene la soluzione senza lettore, in pratica solo il video caricato esternamente in un file swf delle dimenzioni esatte del video.

Utente di HTML.it

Re: Multimediale Flash inserimento video

Originariamente inviato da Freddie2
    Salve sto creando un multimediale che girerà su pc. Vorrei inserire dei video esterni , ho già fatto i 3 video flv. Ora come li inserisco? Ho messo il lettore (FLVplayback) ma non riesco ad associare il video. In pratica quando lancio il filmato si vede solo il lettore. Qualkuno mi aiuti.

Mi andrebbe anche bene la soluzione senza lettore, in pratica solo il video caricato esternamente in un file swf delle dimenzioni esatte del video.
    Vai nei parametri del componente flv playback (selezionalo sullo stage e apri la palette parametri) e inserisci il percorso (path) a dove hai il flv. Se è nella stessa cartella dell'swf, metti solo il nome.

Se non vuoi nessun lettore, sempre nei paramentri imposta skin > none.
    Il re è nudo (cit).

come taglio frame a un video flv?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Freddie2
    come taglio frame a un video flv?
    PRIMA di convertirli in .flv, lo fai comodamente con il video encoder, in fase di conversione.
    Il re è nudo (cit).

Originariamente inviato da nillio
    PRIMA di convertirli in .flv, lo fai comodamente con il video encoder, in fase di conversione.
    ok thx

Permessi di invio