Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

Tiscali non mi "upgrada"

iao a tutti ho attivato un'abbonamento tiscali 2 mega free adsl l'8 settembre. Il 29/9 mi telefona il call center tiscali proponendomi il passaggio da free a flat. Accetto il passaggio e mi dicono che ci vorranno circa 40 giorni lavorativi...Ora più o meno i giorni sono passati ma ancora niente. Chiamo il 130 mi dicono che hanno già sollecitato la pratica e che oggi dovrebbero attivarla (ho telefonato lunedi sera). Ad ora invece nessuna mail ricevuta...Richiamo il 130 e mi dicono che è un caso strano e isolato ( ovviamente!) e che posso solo aspettare...la mia domanda è: possibile tutto questo tempo per un cambio tariffa? A chi mi posso rivolgere per metter un po di pressione a tiscali e avere l'abbonamento flat attivo? Ho scritto due volte all'assistenza e mi hanno risposto solo la prima volta dicendo che il passaggio era in lavorazione. Grazie ciao.

Utente di HTML.it

Re: Tiscali non mi "upgrada"

Originariamente inviato da cappe82
    iao a tutti ho attivato un'abbonamento tiscali 2 mega free adsl l'8 settembre. Il 29/9 mi telefona il call center tiscali proponendomi il passaggio da free a flat. Accetto il passaggio e mi dicono che ci vorranno circa 40 giorni lavorativi...Ora più o meno i giorni sono passati ma ancora niente. Chiamo il 130 mi dicono che hanno già sollecitato la pratica e che oggi dovrebbero attivarla (ho telefonato lunedi sera). Ad ora invece nessuna mail ricevuta...Richiamo il 130 e mi dicono che è un caso strano e isolato ( ovviamente!) e che posso solo aspettare...la mia domanda è: possibile tutto questo tempo per un cambio tariffa? A chi mi posso rivolgere per metter un po di pressione a tiscali e avere l'abbonamento flat attivo? Ho scritto due volte all'assistenza e mi hanno risposto solo la prima volta dicendo che il passaggio era in lavorazione. Grazie ciao.
    Richiedere aiuto ai call center, in qualunque modo, è come lottare contro i mulini a vento, e non ci si ricava nulla.

Utente di HTML.it
    Questo l'ho capito a mie spese...quindi che consigli di fare?

Utente di HTML.it
    ciao. ho chiesto l'upgrade da 6 a 12 mega il 25 settembre. anche per me sono in alto mare a tutt'oggi. forse i tempi lunghi sono una prassi per la tiscali. per conteggiare i 40 giorni lavorativi, però dovresti vedere quando hanno preso in carico il lavoro, cioè io ho chiesto al 130 il 25 settembre e loro l'hanno preso in lavorazione il 13 ottobre. quindi anche i 40 giorni potrebbero essere ancora in itinere

Utente di HTML.it
    In effetti mi sono basato sulla richiesta che è stata il 23/9 mentre la presa in carico è avvenuta il 29/9..per cui in effetti i 40 giorni ancora devono terminare...però onestamente pensavo ci volesse di meno...

quindi tiscali permette di passare da un'offerta all'altra in itinere. giusto?

se attivo il servizio voce a consumo e poi voglio passare a flat non dovrei avere problemi. e se ad esempio faccio la 6 mega e poi voglio passare alla 2 mega me lo lasciano fare?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da netmoney
    quindi tiscali permette di passare da un'offerta all'altra in itinere. giusto?

se attivo il servizio voce a consumo e poi voglio passare a flat non dovrei avere problemi. e se ad esempio faccio la 6 mega e poi voglio passare alla 2 mega me lo lasciano fare?

te lo lasciano fare (spero) ma non è una cosa semplice o veloce, esperienza personale

Utente di HTML.it
    Si te lo fanno fare, a dire il vero a me l'hanno proposto loro stessi chiamandomi a casa dopo un mese che avevo la linea attivata...Ora però i tempi si stanno rivelando lunghi...fin troppo...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da cappe82
    Questo l'ho capito a mie spese...quindi che consigli di fare?
    Sollecitare, sollecitare, e ancora, sollecitare!
    Tieni duro!

Tua stessa situazione! VVoVe:
    Chiesto di passare da abbonamento a consumo a quello flat i primi di ottobre...stessa storia dei 40 giorni di lavorazione... sono ancora qui che aspetto! Comunque l'ultima volta mi hanno detto che i tempi sono così lunghi perchè non fanno come al solito che staccano la linea per più di un mese, ma ti lasciano il vecchio abbonamento e fanno il passaggio diretto, in modo che non si rimane senza internet!
    Ultima buona notizia: dovrebbero terminare gli upgrades entro dicembre... tu ci credi? Io no!
    Ho già minacciato di dare disdetta a tutto e di passare a Fastweb, ma gli operatori, più di fare la segnalazione non possono fare altro...
    Ciao!

Permessi di invio