Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

problemi con le popup!!!!

Ciao a tutti, il mio problema è che da quando uso flash mx2004 pro quando inserisco il codice in javascript per far aprire popup da un link in flash, internet explorer mi blocca sempre queste popup, come posso fare per evitare questa scocciatura del fantastico service pack 2? vi scrivo qui di seguito il codice della funzione in javascript e come la richiamo sul pulsante:

System.useCodepage = true;
    //---------------------------------------
    MovieClip.prototype.apriPopupCentrata = function(nome, titolo, lar, alt, feat) {
    getURL("javascript:var x = Math.round((screen.width/2)-("+lar+"/2));var y=((screen.height/2)-("+alt+"/2));window.open('"+nome+"','"+titolo+"','width="+l ar+",height="+alt+",screenX=' + x + ',left=' + x + ',screenY=' + y + ',top=' + y + ',"+feat+"');void(0);");
    };

on (release) {
    apriPopupCentrata('prodotti_pop.php?id='+_root.id+ '', 'fabio', 650, 450, 'status=yes, toolbar=no');
    }

assegni al puilsante

codice:
    on(release){
    features += 'toolbar=no,'; 
    features += 'location=no,'; 
    features += 'status=no,'; 
    features += 'menubar=no,'; 
    features += 'scrollbars=no,'; 
    features += 'resizable=no,'; 
    getURL("javascript:window.open('"+'tuapagina.htm'+"','"+'popUp2'+"','"+features+"width="+650+", height="+450+"');void(0);");
    }
    nella pagina non devi mettere nulla
    Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

Utente di HTML.it
    ho provato ad inserire il tuo codice ma purtroppo il maledettissimo explorer mi blocca ancora la popup, grazie comunque. Visitando il sito della Macromedia anche loro segnalano questo problema ma ovviamente non ti dicono come si può risolvere. Le tue popup con flash mx2004 funzionano?

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Originariamente inviato da vagrant
    ho provato ad inserire il tuo codice ma purtroppo il maledettissimo explorer mi blocca ancora la popup, grazie comunque. Visitando il sito della Macromedia anche loro segnalano questo problema ma ovviamente non ti dicono come si può risolvere. Le tue popup con flash mx2004 funzionano?
    occhio alle restrizioni, quel codice postato da enigma è ok per restrizioni standard (ossia quelle che "usa" la maggior parte dell'utenza), ma se hai impostato un livello diverso di protezione, potrebbe essere un "problema" (che problema non è, visto che è una scelta) del tuo pc, oltretutto ti conviene provare direttamente su web per vedere la "vera" reazione di explorer, perchè in locale SP2 è ancora più viziato

Utente di HTML.it
    io ho lasciato su explorer le impostazioni di default che la stragrande maggioranza di utenti lascia normalmente invariate (parto sempre da questo presupposto), le prove che ho fatto con il mio sito le ho fatte online, so bene quanto rompe il sp2 in locale. Con firefox non ho problemi di sorta, è solo con explorer che mi blocca queste popup...

ciao vagrant sei poi riuscito a risolvere il problema ...
    perchè anche io ho il tuo stesso problem, e non riesco a trovare soluzione...

spero tu mi faccia sapere .
    svario
    _.:: FAKE A DREAM ::._

Permessi di invio