Ciao a tutti, con photoshop c'è un modo per copiare ed incollare un elemento tramite tastiera e quindi senza dover fare questa operazione duplicando il livello?
Ciao a tutti, con photoshop c'è un modo per copiare ed incollare un elemento tramite tastiera e quindi senza dover fare questa operazione duplicando il livello?
Gianfranco Zola orgoglio di un'isola
eh?
Ctrl-A, Ctrl-C, Ctrl-V ?
ho aftto una ricerca ma non ho trovato nulla..anche a me era venuto questo pallino..con ctrl+c e poi ctrl+ V non funziona..bisognerebbe capire come visualizzare tutti i tasti di scelta rapida da Photoshop..
![]()
mo:cha
mo hai capito benissimo, con fireworks si riesce a lavorare bene su queste cose, photoshop è un pò macchinoso!
si ma non si capisce cosa intendi per elemento, spiegati meglio
credo lui selezionato un livello voglia copiarlo ed incollarlo senza fare dalle palette dei livelli "duplica livello"..capito bene?..anche se effettivamente ci si mette uns econdo ugualmente..![]()
mo:cha
selezioni l'elemento
CTRL+J
![]()
Vi spiego cosa riesco a fare con fireworks e che vorrei fare con photoshop...
Nell'area di lavoro seleziono un elemento con la freccia e faccio (ctrl+c) "cioè copia" e poi (ctrl+v) "cioè incolla". Nell'area di lavoro mi trovo un nuovo oggetto e automaticamente nella finestra dei livelli un nuovo livello che contiene tale oggetto. Con photoshop l'operazione di copiare un oggetto la posso fare solo duplicando un livello, ma non è una procedura altrettanto rapida e mi impedisce di lavorare rapidamente soprattutto con lavori molto ricchi di elementi.
Spero mi abbiate capito
Grazie Fortebraccio!!! finalmente!!! c'è un modo per cambiare il pulsante j ad esempio con il pulsante v???