Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di Aussie

Ecco cosa si deve arrivare....

Questa ve la devo proprio raccontare.
    Come già postato in altri 3d, io sono ancora in attesa di sto benedetto upgrade; continuo aa ricevere e-mail dove dicono che entro il mese di....verrà effettuato, ma nulla.
    Continuo a telefonare al 803380, ma non hanno risposte se non quelle che sono scritte sul loro librettino posto accanto al telefono ( poverini anche loro...)
    Ieri sera, stufo di tutto questo, mando l'ennesima e-mail: non più con un tono calmo, ma con precise indicazioni su come vrei proceduto: pratica ad un legale.
    Erano le 21,30 circa
    MAGICAMENTE stamattina alle 09.00 circa, mi contattano e mi propongono un downgrade a 640 con costo di 22,95 € o una riduzione a bolletta di 17 € per 6 ( cioè un anno ) in attesa che la situazione a riguardo dell upgrade si sia completata.

Ora dico, ma porca pu***** bisogna sempre ricorrere a questi mezzi per essere ascoltati?
    Vi chiedo e Vi invito tutti quanti che hanno avuto dei problemi, di non lascir assolutamente perdere o "dormirci" sopra.
    Loro, contano su questo: per una persona che si incakkia ce ne sono 1000 che lascian perdere, per cui la legge dei numeri da loro ragione.
    Non siamo carne da macello, ma abbiamo i nostri diritti oltre i nostri doveri.

Scusate la lunghezza

Utente di HTML.it
    Hai fatto bene!!!
    Comunque scusa, il numero 803380 a cosa serve?
    Io sono dietro con l'attivazione di Alice da quasi 2 mesi, ma ancora nulla...credo che comincerò a fare così anch'io

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    è il numero dell'assistenza per chi è cliente Tin.it...come me

Cmq voglio anche io pagare meno per i prossimi mesi!!! che cavolo!!! mesi senza upgrade e linea che andava 40-50 kbyte max in download...e davano pure la colpa all'attenuazione(cioè a me o alla linea fino a casa)!!! ma per favore...fatevi sentire io non ho cambiato MAI nulla!!! come me lo spiegano?!? ho mandato solo una segnalazione, in modo calmo, ma senza legali menzionati come aussie ...upgrade effettuato dopo neanche un giorno...

CIAO

Permessi di invio