Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Nero limita capienza dvd

ciao a tutti,
    sto masterizzando una valanga di dati che ho nell'hd per far respirare un po' il mio macinino ed ho questo problema: masterizzo con nero suite 7 (direi buono) sia cd che dvd. per i primi tutto ok con tanto di eventuali overburn, per i secondi invece mi limita la capienza massima a 4,6 GB mentre i DVD sono da 4,7 GB. creo un pacchetto di dati di quella dimensione (4,7 appunto perchè ci stanno) ma il software non procede e mi segnala lo spazio insufficente. anche settando in overburn il risultato non cambia. non credo siano problemi di masterizzatore (philips dvdr 1648p1) visto che è nuovo (ha solo una ventina di cd/dvd prodotti) ne di dvd vergini, anche questi philips.
    suggerimenti?
    grazie
    "il mattino ha l'oro in bocca..." Jack Nicholson - Shining (1980)-
    " Caron dimonio, con occhi di bragia loro accennando, tutte le raccoglie; batte col remo qualunque s'adagia. (Inferno, III 82 -84)
    "Mi chiamo Jerda e non e' con le chiacchiere che uscirai da questa merda." Pulp Fiction

Utente di HTML.it L'avatar di Simeon
    E' normale; la capacità di scrittura di un dvd (da 4.7 GB) arriva in realtà a 4.5 GB (non capisco perchè a te segnala 4.6 GB).

Permessi di invio