Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

cambio di email con messenger

ciao ragazzi volevo sapere come si fa a cambiare email di accesso su messenger...vorrei mettere un altra perchè quella che uso x messenger non la controllo mai.
    grazie

Intendi cambiare e-mail con cui accedi??? :master:
    Ma che versione di Messenger hai???

ho l'ultima versione...la 7,5...si può fare? e dopo mantengo i miei contatti ?

Mantenere i contatti non si può perchè i contatti sono associati ad una determinata e-mail.

OK GRAZIE MILLE

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Provato a fare esporta/importa ?
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

Ha ragione Dwarf accedi prima con la tua e-mail fai salva elenco di contatti poi accedi con l'altra e-mail e fai importa lista di contatti.

ne approfitto x chiedere se si può collegare lo space msn di un contatto con un altro account.
    mi spiego: ho un account con il blog di msn, ora cambio account.. posso far si che il blog vecchio risulti col mio account nuovo?

altra domanda su msn: gli smiles che salvo nella sessione dove vanno a finire?

vorrei inoltre sapere se è possibile eliminare definitivamente un contatto personale (compresa la email di hotmail).
    grazie

Permessi di invio