Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di Skeeter

Libero banda limitata 20 KB/s....P2P

E' da alcuni giorni che sto testando la velocità di libero per vedere se la velocità sia tornata a livelli accettabili, ma l' unica cosa che ho notato è una "strozzatura" intorno ai 20/25 KB/s....
    Succede a qualcun altro????

Non mi lanmento della banda in quanto, pur essendo in WS affari, vado discretamente bene sia per quel riguarda la navigazione che gli altri servizi.

L' unica pecca che ho notato è questa.....speriamo risolvano i problemi di banda al più presto, così telecom.... ..e perde ancora clienti!!

P.S.: DL da siti veloci tipo debian, compresi tra 460 e 500 KB/s .....

Re: Libero banda limitata 20 KB/s....P2P

Originariamente inviato da Skeeter
    E' da alcuni giorni che sto testando la velocità di libero per vedere se la velocità sia tornata a livelli accettabili, ma l' unica cosa che ho notato è una "strozzatura" intorno ai 20/25 KB/s....

Non mi lanmento della banda in quanto, pur essendo in WS affari, vado discretamente bene sia per quel riguarda la navigazione che gli altri servizi.

L' unica pecca che ho notato è questa.....speriamo risolvano i problemi di banda al più presto, così telecom.... ..e perde ancora clienti!!

La velocità che misuri con i DL dai siti veloci direi che ottima per una 4 Mega, per il P2P non sono sicuro si tratti di una vera e propria limitazione imposta da libero.

Usi il mulo? Da quante fonti scarichi simultaneamente? Potrebbe essere che quella velocità è il limite impostato dagli altri peers e non dall'ISP.

ciao ciao
    hilbert

unico-lab

Utente di HTML.it

Re: Libero banda limitata 20 KB/s....P2P

Il P2P è filtrato da libero. In Emule setta come porta tcp 1755 e udp sempre 1755 e vedrai come voli

No il problema non sono le fonti......
    Scarico da dc++ in multiDL e da fonti anche molto veloci con code limitate!!!
    Purtroppo credo sia un limite impostato da loro in questo momento, poichè quando c´è stato quel periodo nero di libero non andava proprio e si disconetteva da ogni server!! Adesso hanno provveduto un pochettino e cercano di salvare il salvabile!! VVoVe:

X Gen.Web:

non uso emule ma dc++, e cmq penso che il problema sia lo stesso!!

Ho provato ad aprire quella porta pr vedere se funzionava anche con dc++, ma niente....
    Ho settato la porta e il router con l´indirizzo 192.168.1.33, ma zero assoluto!!!

Utente di HTML.it
    No il problema non sono le fonti......
    Scarico da dc++ in multiDL e da fonti anche molto veloci con code limitate!!!
    Purtroppo credo sia un limite impostato da loro in questo momento, poichè quando c´è stato quel periodo nero di libero non andava proprio e si disconetteva da ogni server!! Adesso hanno provveduto un pochettino e cercano di salvare il salvabile!! VVoVe:

X Gen.Web:

non uso emule ma dc++, e cmq penso che il problema sia lo stesso!!

Ho provato ad aprire quella porta pr vedere se funzionava anche con dc++, ma niente....
    Ho settato la porta e il router con l´indirizzo 192.168.1.33, ma zero assoluto!!!

mi sembra strano, funziona a tutti :master:

ma riproverò!!

Mi dà parecchio fastidio pensare che prima di novembre scaricavo in multiDL a velocità paurose per una WS mentre adesso vado poco più veloce di un ISDN a doppio canale!!

Utente di HTML.it

Re: Re: Libero banda limitata 20 KB/s....P2P

Originariamente inviato da Gen.Web
    Il P2P è filtrato da libero. In Emule setta come porta tcp 1755 e udp sempre 1755 e vedrai come voli

sei un asso.... grazie hai pienamente ragione..
    grazieeeeeeee...

Permessi di invio