Ciao a tutti,
ho appena scaricato dal videofonino un filmato sul Pc.
Nessun programma installato mi consente di vederlo... sapete indicarmi quale utilizzare per risolvere il problema?
Il formato del video è: 3GP.
Fatemi sapere.
Grazie.
Ciao a tutti,
ho appena scaricato dal videofonino un filmato sul Pc.
Nessun programma installato mi consente di vederlo... sapete indicarmi quale utilizzare per risolvere il problema?
Il formato del video è: 3GP.
Fatemi sapere.
Grazie.
Prova con QuickTime
Si, ho scaricato la nuova versione di quick time.
Il problema adesso è che il file 3gp è in un altra sede quindi devo avere la certezza che vada bene questo quick time... avresti un file .3gp da allegarmi così posso fare una prova?
Grazie mille per la disponibilità!!
Ciao, per i video ho risolto tutto...
per gli audio invece?
Solita questione, sono audio scaricati da telefonino in formato .AMR
Che software mi consigliate?
Fatemi sapere.
Grazie mille!
Quindi ho bisogno di 2 programmi differenti.. uno per i video "Quick time" e Real Player per gli audio?
E' sicuro come con quick time per i video che real player mi legge quel tipo di file audio?
Fammi sapere.
Grazie
Guardando bene tra i tipi di media supportati da RealPlayer ho notato che riproduce sia i file in formato .3gp, sia i file in formato .amr. Dunque puoi fare a meno di QuickTime.
Ho provato ieri con Real però non me li faceva vedere... forse perchè non avevo installata l'ultima versione?
Che ne pensi?
Ho appena scaricato un file in formato .amr e ho provato a riprodurlo con l'ultima versione di RealPlayer: dopo avermi chiesto di scaricare un plug-in lo ha riprodotto perfettamente.
Ok, ma se il computer in cui devo vedere il file non fosse collegato ad internet e quindi impossibilitato a scaricare plug-in, come potrei fare?