Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: livelli...

Utente di HTML.it

livelli...

Salve.
    Normalmente,dalla root principale del mio filmato 1024x768 chiamato "pippo" carico degli swf esterni sul livello1, in modo da caricarli all'interno del mio filmato.

Ma, xla versione 800x600 ho dovuto creare un primo swf vuoto che carica all'interno di una clip chiamata "cont" lo stesso filmato "pippo.swf" ridimensionandolo, xkè nn potevo rifarlo per la versione 800.

Ora però, giustamente, quando chiamo gli swf esterni, nn riesco a caricarli più xkè nn riesco a chiamare bene i livelli.

Qualcuno può indicarmi il codice?
    Neo

Re: livelli...

Originariamente inviato da lellaa
    Salve.
    Normalmente,dalla root principale del mio filmato 1024x768 chiamato "pippo" carico degli swf esterni sul livello1, in modo da caricarli all'interno del mio filmato.

Ma, xla versione 800x600 ho dovuto creare un primo swf vuoto che carica all'interno di una clip chiamata "cont" lo stesso filmato "pippo.swf" ridimensionandolo, xkè nn potevo rifarlo per la versione 800.

Ora però, giustamente, quando chiamo gli swf esterni, nn riesco a caricarli più xkè nn riesco a chiamare bene i livelli.

tralasciando la prima parte poco chiara..
    quando fai la domanda..

cos'è che non riesci a fare..?
    spiega quello che stai tentando di fare..
    si potrebbe intuire che fai dei loadMovieNum() però meglio se fai vedere del code che utilizzi per vedere se ci sono eventuali errori..
    Interactive Html/CSS/JS Playground | @webbeloz ( cip..cip! )
    Mechanics & Expert Tuning Fix Z3 Roadster Community

allora se per caso ho capito...

premesso che devi dare il nome istanza al clip, dandogli come nome anche lo stesso del clip "cont", ecco il codice per richiamarti il file:
    loadMovie("pippo.swf", "_root.cont");

Permessi di invio