Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente bannato

Alice flat solo linea attivazione prevista 26 febbraio!!! richiesta 30 novembre!!!

ciao a tutti, ho un problemone con Alice.
    Come descritto nel titolo non mi è ancora stata attivata la linea e chiamando il 187 dicono che il tecnico ha segnato come data prevista il 26 Febbraio!!

anche gli operatori sono perplessi ma io cosa devo fare?? posso sapere qual è il loro problema???
    Ho controllato anche dove sta la mia centrale + vicina ma mi dice solo il quartiere non la via

sono di RAVENNA

ripeto devo attivare solo la linea il modem l'ho già!!! 3MESI di attesa mi sembrano troppi VVoVe:

mi hanno detto che hanno un mucchio di richieste e che non hanno più la disponibilità dei modem ma io il modem l'ho già quindi non capisco fisicamente quale sia il problema...aiutatemi

Re: Alice flat solo linea attivazione prevista 26 febbraio!!! richiesta 30 novembre!!!

Originariamente inviato da konart
    ciao a tutti, ho un problemone con Alice.
    Come descritto nel titolo non mi è ancora stata attivata la linea e chiamando il 187 dicono che il tecnico ha segnato come data prevista il 26 Febbraio!!

anche gli operatori sono perplessi ma io cosa devo fare?? posso sapere qual è il loro problema???
    Ho controllato anche dove sta la mia centrale + vicina ma mi dice solo il quartiere non la via

sono di RAVENNA

ripeto devo attivare solo la linea il modem l'ho già!!! 3MESI di attesa mi sembrano troppi VVoVe:

mi hanno detto che hanno un mucchio di richieste e che non hanno più la disponibilità dei modem ma io il modem l'ho già quindi non capisco fisicamente quale sia il problema...aiutatemi

prova ad inviare un fax dandogli una scadenza e che se non la dovesso rispettare ti rivolgi ad altro operatore...

Utente bannato
    dici che basta questo? io ho già chiamato il 187 almeno 8volte ed ho mandato già 3 solleciti, l'ultimo di questi "urgente".

in ogni caso c'è un modulo da compilare per i solleciti?

Utente di HTML.it
    Ciao, io aspetto l'attivazione di Alice free (ma è la stessa cosa), dal 24 ottobre...siamo al 21 dicembre e ancora nulla.
    Ho chiamato una 20ina di volte il 187 e mi dicono ogni volta che ci vuole ancora qualche giorno, che manca la permuta (ma non sanno dirmi cosa vuol dire esattamente...) e che i tecnici non hanno scritto altro...in definitiva non si capisce il problema, nè come uscirne. Do tempo fino a fine dicembre, dopodichè passo ad altro operatore, perchè stavolta veramente Telecom sta esagerando

Utente bannato
    il problema è che passare ad altro operatore se si trattasse di libero o tele2 ecc... lo capirei ma minacciare telecom di passare ad altro operatore che cmq deve utilizzare i cavi della telecom mi sembra una barzelletta.

Utente di HTML.it
    In parte sono d'accordo con quello che dici, l'unica speranza che ripongo è che facendo così, o Telefurt Italia si sveglia per paura di perdere un cliente (ammesso che gli interessi, visto che sono uno, su milioni che hanno...), oppure che l'altro operatore a cui mi rivolgo mandi i suoi tecnici con maggiore celerità a completare i lavori visto che per lui potrei essere uno in più dei suoi clienti (che NON sono i milioni che ha Telerub Italia...)

Originariamente inviato da stefanix
    In parte sono d'accordo con quello che dici, l'unica speranza che ripongo è che facendo così, o Telefurt Italia si sveglia per paura di perdere un cliente (ammesso che gli interessi, visto che sono uno, su milioni che hanno...), oppure che l'altro operatore a cui mi rivolgo mandi i suoi tecnici con maggiore celerità a completare i lavori visto che per lui potrei essere uno in più dei suoi clienti (che NON sono i milioni che ha Telerub Italia...)
    purtroppo se sei in WS, anche se compri una ADSL da tele2 deve essere l'omino di telecom ad andare in centrale ad attivare la linea...

quindi ci poco da stare allegri!

ciao ciao
    hilbert

unico-lab

Permessi di invio