Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[XP Pro] Via la corrente, via l'utente

Come da titolo, mentre lavoravo con il mio pc è andata via la corrente di botto, al riavvio win xp mi ha detto di non poter caricare il profilo (l'unico che c'è) e mi ha però permesso di entrare con un profilo temporaneo le cui impostazioni non vengono salvate. Ora, riesco benissimo ad entrare nella cartella del profilo vecchio (tant'è che mi sto faceno un bel backup) ma c'è modo di ripristinare il tutto così non devo sbattermi a risettare tutto quanto??
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

Utente di HTML.it L'avatar di miki.

Re: [XP Pro] Via la corrente, via l'utente

Originariamente inviato da Lathspell
    Come da titolo, mentre lavoravo con il mio pc è andata via la corrente di botto, al riavvio win xp mi ha detto di non poter caricare il profilo (l'unico che c'è) e mi ha però permesso di entrare con un profilo temporaneo le cui impostazioni non vengono salvate. Ora, riesco benissimo ad entrare nella cartella del profilo vecchio (tant'è che mi sto faceno un bel backup) ma c'è modo di ripristinare il tutto così non devo sbattermi a risettare tutto quanto??
    ma se crei un nuovo profilo e poi copi tutta la cartelletta del vecchio in quello nuovo?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

è quello che sicuramente farò se non posso recuperare il profilo vecchio, ma siccome ho qualcosa come 10/15 giga tra desktop e documenti... sai com'è, preferivo se fosse possibile...
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

Permessi di invio