Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente bannato

Google Sandbox beccato sito spam

mettiamo che Google Sandbox abbia beccato un mio sito che faceva spamming, il sito viene ugualmente inserito nel motore di ricerca o viene bannato a vita??
    ...se viene bannato come posso redimermi :master:

premetto che il Sandbox così come alcuni lo definiscono non esiste....

molti SEO (e anche il famoso Matt Cutts) hanno detto chiaramente che Google ha bisogno di accumulare una certa quantità di dati riguardo un documento web prima di poter procedere al ranking....

cmq se sei stato bannato (e lo puoi vedere su google cercando il dominio) allora deve eliminare le cause del ban e chiedere a google via email la riammissione del sito....

se invece sei stato penalizzato devi semplicemente cominciare a rigare dritto....passeranno diversi mesi in cui google verificherà che stai rigando dritto e poi ti reinserirà nelle SERP

Utente di HTML.it L'avatar di Niroshi
    Come si fa a chiedere il reinserimento di un sito via mail?
    Io ho acquistato un dominio scaduto, e dopo mesi che non vede una fava nonostante sia primo su diverse chiavi con MSN inizio a pensare che il dominio sia stato bannato precedentemente.
    "...non esistono piu' i fallimenti, ci sono solo cospirazioni e complotti..."

[supersaibal]Originariamente inviato da Niroshi
    Come si fa a chiedere il reinserimento di un sito via mail?
    Io ho acquistato un dominio scaduto, e dopo mesi che non vede una fava nonostante sia primo su diverse chiavi con MSN inizio a pensare che il dominio sia stato bannato precedentemente. [/supersaibal]
    http://www.google.it/intl/it/contact.html

Permessi di invio